Problema Mi è apparsa la schermata blu su Windows 7!!!

Riferimento: Mi è apparsa la schermata blu su Windows 7!!!

incominciamo con il tuour di risposte.
allora intannto il backup e imostato ad ogni settimana ammenoché non ha cambiato,poi che ne sai che ha anche il problema sei un genio della lampada o usi una sfera di cristallo?
cosa dovrei apprendere sciocchezze? :emoji_confused:
appendi figliuolo apprendi patpat
comunque ti danno una schedina plastificata chiamata card skill per accedere agli esami ._.
il foglio e l'attesatto finale ._.

cosa hai concluso scrivendo queste cose? flame?
solo una brutta figura patpat
bha :emoji_confused:

ecco la card skill
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

se non hai fatto l'ECDL non puoi sapere ^^

Questo è un esempio di attestato ECDL

Questa è la mia skill card
Ora stai zitto e muto.

Il backup non è assolutamente preimpostato, lo imposti tu, quindi non cominciare a dirne, io faccio parte della categoria sistemisti.
Secondo luogo.. se lo fa ogni settimana come dici te.. allora il problema lo ha dentro visto che i backup vengono sostituiti.

Shhh... te lo rifaccio io di nuovo..

Questo è un esempio di attestato ECDL

Questa è la mia skill card
Ora stai zitto e muto.

Il backup non è assolutamente preimpostato, lo imposti tu, quindi non cominciare a dirne, io faccio parte della categoria sistemisti.
Secondo luogo.. se lo fa ogni settimana come dici te.. allora il problema lo ha dentro visto che i backup vengono sostituiti.

Shhh... te lo rifaccio io di nuovo..

perché ti stai scaldando? la prima volta ce accendi il pc ch emonta windows7 [bandierina in basso]ti dice chiarmente che devi cliccare pe rimpostare un backup
Ps:evidentemente la gelosia brucia gli occhi
:emoji_confused:

perché ti stai scaldando? la prima volta ce accendi il pc ch emonta windows7 [bandierina in basso]ti dice chiarmente che devi cliccare pe rimpostare un backup
Ps:evidentemente la gelosia brucia gli occhi
:emoji_confused:

Ma lo possiedi il senso della vista?
SE IL BACKUP E' DANNEGGIATO, OVVERO HA IL PROBLEMA DENTRO DI SE, NON RISOLVI NULLA!
SE COME HAI DETTO TE OPPURE NO CHE I BACKUP SONO SETTIMANALI, COMUNQUE IL PROBLEMA SARA' SICURAMENTE DENTRO!!!!
Hai capito??

Oh scusami.. ma cosa mi spreco a fare.. sei tu il geloso.. quindi è ovvio che non ci vedi..

La volete una mazzata in testa? Smettetela di flammare o vi divoro il cuore e lo sputo.
P.s: pure io sono eccidiellato :soso:

Oh mi avete rotto i coglioni con le vostre continue discussionie flammate, e datevi una regolata cazzo !

Comunque, tornando al problema dell'utente, non credo sia necessario formattare, al massimo potrà aver installato qualche cazzata di programma. Se hai il CD del tuo sistema operativo, ripristina i files, altrimenti sei costretto a formattare.

@SuperFlash L'errore c'è scritto sotto Technical Information

@Centrino Potrebbe non avere una backup

@samsteve Il BIOS non è vero e proprio hardware, è una sorta di microchip che manda input ( come ogni cosa )

Oh mi avete rotto i coglioni con le vostre continue discussionie flammate, e datevi una regolata cazzo !

@samsteve Il BIOS non è vero e proprio hardware, è una sorta di microchip che manda input ( come ogni cosa )

LOL!!... Hai fatto una contraddizione, se è un microchip è un elemento hardware..
Comunque.. il flame lo sta facendo @Centrino quindi..

@System32 ma non credo sia una foto del pc del utente..
Sembra un immagine trovata su qualche sito :emoji_alien:

Il bios per quanto me ne freghi e' integrato alla scheda madre quindi dovrebbe essere hardware
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque con queste tipo di schermate c'e ' poco da fare.. Formattare.
Su Windows e' così.. La schermata blu (schermata della morte) sta ad indicare che il sistema e' andato a farsi fottere

Ultima modifica: