:( mi è morta la tartarughina

Raga da circa un'anno ho un tartaruga di terra uffy sta mattina lo trovata morta nn so riuscito a capire il motivo aveva l'acqua il mangiare e tutto :emoji_slight_frown:cry
forse nn si è ambientata?
Mi dispiace condoglianze:emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:
Sai io tengo molto agli animali ma sopratutto alle tartarughe xcio ti do
un consiglio nn metterle al sole o nn lascargliele per molto tempo
sai perke io avevo l' unico maschio e mi è morto xke è stato al sole
;(;(;(:emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:Ancora quando ci penso piango (Ugo sempre nel mio cuore:emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:;(;()
Quindi nn metterle al sole

mi dispiace moltissimo condoglianze
:ot io avevo 1 uccello me l'aveva dato mio nonno quando me la dato avevo 4 anni adexo ne ho 12 fate il conto sono 8 anni :emoji_slight_frown:cry quand e morta o pianto x 2 giorni :emoji_slight_frown::ot cmq spero che troverai 1 altro animale e ti affezzionerai a lui come il precedente auguri!!

mi disp tanto... a me è morto n pappagallo domestico di quelli che vanno sulle spalle e parlicchiava ci sono stato dietro per diversi anni una cosa tipo 10 anni... qnd è morto nn riuscivo a parlare... :emoji_slight_frown: mi disp tanto

Mi dispiace!
Comunque le Tartarughe vivono anche più di 100 anni ^^

Io la mia la ho da quando avevo 4 anni e sta benissimo... Comunque mi dispiace so cosa significa perdere un animale......e nn è una bella sensazione quindi condoglianze

Se era una testudo hermanni può essere morta a causa dei parassiti , che le invadono l'intestino , provocando una crisi in tutto il corpo , e non riuscendo così ad aprire la bocca per mangiare.

Puo darsi che è morta di vecchiaia ! Quanto campano le tartarughe ?

Mi dispiace ma devi sapere che come muoiono le persone muoiono anche gli animali!