mi è morto il coniglio

Vabbè mi disp anche a me per il coniglio io scherzavo safettino NO! :emoji_relieved:

mi dispiace moltissimo...a me qualche mesetto fa mi è morto il criceto T_T

Ragazzi ma che scherzate?
Cioè gli è morto il coniglio e voi dite che vò magnate?
Bah -.-''
Comunque ti posso capire!

I conigli sono fifoni
possono avere un infarto anche per un motivo sciocco

nooooo soleros ma veramente è caduto giù??? XD caxxo che brutto ma xchè??si è buttato apposta???? ,......mi disp

La tartaruga di mio zio si è suicidata perke io mi sn ripreso la mia tartaruga e lei si e suicidata da 2 piano perke si sentiva sola..
Aveva anke partorito 2 uova ma nn sono nate...
A me mi disp moltissimo;(

A me mi sono morti: 3 pesciolini rossi,2 tartarughe,1 gatto,2 conigli,5 pulcini,e 2 cani... ragazzi non sto scherzando vedete...i miei hanno una fattoria e fanno anche da ristorante xd...cooomuuunqueee mi dispiace simone..-.- :'(

anche a me mi è morto un coniglio 1 anno fa :emoji_slight_frown: si chiamava Miele... non lo so a me piaceva tanto, ci giocavo un girorno lo visto steso :emoji_slight_frown: capisco il tuo stato d'animo mi dispiace molto

mi disp ti capisco
1 anno fa il mio coniglio e morto :° si chiamava lolly non volevo nemmeno mangiarlo così sono andato nella terra del mio vicino e l'ho sepolto :°

Il mio pesciolino rosso è durato 6 MESI vivo! XD un record
cmq io ho avuto 4 pesciolini rossi in tt la mia vita O.O (in 11 anni :emoji_smiley:)

A me è morto un uccellino,era una specie di canarino..Era venuta a casa da sola,forse si era persa...

Era anche ammaestrata,la lasciavo libera in casa e lei non scappava,neanche se la finestra era aperta...

Purtroppo poi è morta perchè gli ho comprato un maschietto,e lei si è ammalata ed è morta... :emoji_slight_frown:

Mi disp per il tuo coniglietto,capisco come ci si sente.

Trane col sesso si prendono tante malattie dovevi fargli mettere il preservativo al maskietto :emoji_relieved:!!!