Problema Mi ha lasciato la mia ragazza

IV_MyLife

Utente Senior
Autore del topic
13 Marzo 2009
1.696
59
Miglior risposta
0
Raga sono disperato, mi ha lasciato la mia raga cry Avolte penso di buttarmi dalla finestra cry

si e io dal tetto -.- dai SUICIDATI ora

[OT]50 MESSAGI[/OT]

Ultima modifica:
Non permettere alla donna di cambiarti, quando l'avrà fatto si sarà stancata di te. (Hermann Hesse)

Vuol dire che nn era qll per te :soso: Cerca di Nn pensarci più e cercane un altra ;)

l'unica medicina,secondo me è altro amore,o amicizia,dai forza!esci un pò vai al parco a rimorchiare facengo jogging o vai in discoteca,lo supererai,è successo anche a me,ma se ti riprendi velocemente non significa che non la amavi ma che non era il tuo tipo,è diverso!qualunque sfogo o qualcosa mi puoi contattare liberamente son disponibile!Non andiamo OT ciaoo

ohy, mi dispiace tanto..:emoji_slight_frown: bhe puoi provare a riconquistarla..oppure cercarne un altra... so come ti senti...
se comunque vuoi sfogarti o semplicemente parlare.. prendi pure il mio msn...
dai cerca di stare su... mangia della nutella^^

ci sto passando anche io...
cmq se l'amavi VERAMENTE sarà difficile e ti consiglio di uscire cn un altra ti sentirai meglio

Voi bambocci che prima vi sentite grandi e superiori ad avere una ragazza, e poi piangete quando la perdete.. Bah

Sai che ti dico, fai quello che vuoi, per questo io scelgo di stare da solo, perchè siamo giovani.

Vedo che siete tutti ancora immaturi, il famoso "chiodo scaccia chiodo", in amore, se era amore, non funziona. Punto.
Per superare queste cose bisogna parlarne, con un amico, o con qualcuno che comprenda, anche solo che ascolti ciò che si ha dentro.
Bisogna tirare tutto fuori, tenere dentro le cose fa stare peggio, perchè fa accrescere i problemi.

Ti ha lasciato perkè non si è accorta del fantastico ragazzo che aveva di fronte... non è che tu non sei per lei è LEI che non è per TE... Se non ti vuoe non ti merita... quindi non la pensare + anke se verserai 2000 lacrime... lei non c'è + quindi pensa a tutte le belle ragazze che potrai trovare ora! non è l'unica al mondo! ^^

Ultima modifica: