Problema Mi ha lasciato la mia ragazza

Se hai amato era amore, non è mai un errore.
Sfogati con qualcos'altro, pensa agli amici, ad uscire e a farti vedere superiore.

Sicuramente troverai di meglio, fidati!

:emoji_slight_smile:
Infatti quoto pienamente con Felly..
Su dai non ti abbatere
Mi dispiace, ma cerca di pensare al lato positivo delle cose

ne troverai un'altra credo... ma può essere che rimmarai single x tutta la vita.. ciau

Comunque devi sfogarti! Se ti tieni tutto dentro ti ammali! Guarda che piangere non è da deboli. Sfogati un po prendi a pugni qualcosa xD
Poi non so se "chiodo scaccia chiodo" funziona perchè ci sto provando poi ti faccio sape xD Però aiuta...
Poi a quest'età è facile confondere l'amore vero per una semplice cotta, questo non vuol dire che nn si ami veramente però... xD
Fai come ti ho detto vedi col tempo ti passerà...

Se hai amato era amore, non è mai un errore.
Sfogati con qualcos'altro, pensa agli amici, ad uscire e a farti vedere superiore.

Sicuramente troverai di meglio, fidati!

Ho solo espresso un mio parere, a lui pare che tutti gli dicono midispiace, siccome a lui non va bene, non mi rispetta

Roba da matti..

Non me ne intendo di questi argomenti ma posso solo dire che:

Chi non ti ama non ti merita ;)

Luca io ti rispettavo ma adesso mi sono pentito.

Comunque io l'amavo cry

AMORE è solo una parola che trovi sul dizionario, non fare il bambino e affronta la vita una volta ogni tanto.

La gente di oggi vive alle dipendenze di qualcun'altro

io ho sempre pensato che è meglio avere una ragazza sui 20 anni, così uscite e vi sposate e tutto a posto, se no si crea confusione :S
comunque mi dispiace molto su serio :emoji_slight_frown:

Fino ai 15 anni non sono cose serie XD
CI si mette insieme...
Ci si limona...
Se ci sta ci si fà fare una... ehm avete capito
Ci si molla...

Da come vedo la ami ancora xD
E poi dicono che sono i ragazzi a far soffrire le ragazze -.-
L'ho imparato a spese mie, a quest'età bisogna fidarsi poco, cioè starci ma senza pensare alla favoletta...

Ma voi che siete fidanzati a 15-16 anni.. cosa sperate di fare con quella ragazza? Al massimo può durare altri 2-3 anni, ma poi vi lasciate, un litigio c'è sempre, e poi, tra università ecc.. non vi vedrete più, o se vi vedrete, non sarete più fida, perchè avrete un'altra mentalità

Ma voi che siete fidanzati a 15-16 anni.. cosa sperate di fare con quella ragazza? Al massimo può durare altri 2-3 anni, ma poi vi lasciate, un litigio c'è sempre, e poi, tra università ecc.. non vi vedrete più, o se vi vedrete, non sarete più fida, perchè avrete un'altra mentalità

la mia filosofia è questa:
A 15/16 anni le probabilità di incontrare la ragazza della tua vita che ti sposerai sono quasi 0, quindi è inutile cercare "rapporti seri" e cose duratorie perchè sono destinate a finire.
Conclusione? Una botta e via :emoji_relieved:

la mia filosofia è questa:
A 15/16 anni le probabilità di incontrare la ragazza della tua vita che ti sposerai sono quasi 0, quindi è inutile cercare "rapporti seri" e cose duratorie perchè sono destinate a finire.
Conclusione? Una botta e via :emoji_relieved:

Olee una perla di saggezza :emoji_slight_smile:
E' verò al 99% non sarà la ragazza della tua vita, ma quando vedi che dura 1-2-3 anni (e succede...) tu allora pensi sia una cosa seria, almeno lo diventa.
Poi il guaio è che ti puoi innamorare veramente xD Capita...
Io da oggi in poi non dico mi metto una botta è via xke non si prendono in giro le ragazze (ne tanto meno i ragazzi una cos reciproca) però non ci metto su il pensiero xD