Mi Mancherete Tutti ADDIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Utente Master
Autore del topic
29 Maggio 2007
2.253
0
Miglior risposta
0
Ciao,
Io lascio Sciax2 Forum per vari motivi. mi fà soffrire molto lasciarvi GRAZIE A UN ***** Sono costretto a andarmene.Siete stati per me come una grande famiglia e spero che di me non vi dimentichiate. Io o sbagliato lo staff lo sà è mi dispiace moltissimo.

ADDIO crycry

Mi Dispiace Daddy Anke Io Sono Stata Esonerata Ma Non Mollo Prendi Esempio Non Mollare

Che scemenza..
Fai l uomo e non cedere.. se hai sbagliato e giusto che l errore venga pagato!

Io o sbagliato ma tipo poteva avvertire. IO O SBAGLIATO E LO SO MEGLIO DI ME STESSO. CREDO CHE TUTTI SARANNO CONTRO DI ME.

Se questa èla tua decisione. Tutti possono sbagliare fai vedere allo staff che sei maturo e ritorna MOD!

E' inutile andarsene.

Assumi un atteggiamento più maturo, rispetta il prossimo e i tuoi colleghi, svolgi bene il tuo lavoro...

Impara queste cose e vedrai che nessuno ti dirà più niente.
Resta...

Francesco ma se mi avete isonerato senza avvertirmi o parlarmi. -.-

Francesco per favore entra su SKYPE.

o ma ke pacco...tt ke dicono addio...cavolo avete sbaglaito? mica crolla il mondo rincominciate da dove eravate rimasti nn c'è bisogno di andarsene daddy cry

Hai avuto un sacco di avvertimenti, uno proprio ieri sera, nel topic in cui tu hai risposto...
Di certo non si può far finta di nulla o chiudersi gli occhi di fronte a tanta negligenza.

E non rovesciare le cose, perchè chi ha torto sei tu.
Ho già detto al tuo compare che devo staccare.

Francesco ma se mi avete isonerato senza avvertirmi o parlarmi. -.-

Francesco per favore entra su SKYPE.

Io so di aver sbagliato ma non potete esonerare cosi.
Parliamo su SKYPE per favore -.-

Ecco la nostra conversazione:

[13.50.51] Ithek Più Asdoso Che Mai *_* scrive:noooooo non te ne andare da sciaxxxxx
[13.52.41] •°o.O Daddy O.o°• scrive:;(..
[13.52.47] Ithek Più Asdoso Che Mai *_* scrive:ma xk?
[13.52.53] •°o.O Daddy O.o°• scrive:Bè PER QUELLO CHE è SUCCESSO CREDO CHE MEGLIO CHE VADA COSI.
[13.53.00] Ithek Più Asdoso Che Mai *_* scrive:spiega
[13.53.01] Ithek Più Asdoso Che Mai *_* scrive:ti faccio
[13.53.03] Ithek Più Asdoso Che Mai *_* scrive:ragionare io
[13.53.05] Ithek Più Asdoso Che Mai *_* scrive::emoji_slight_smile:
[13.53.17] Ithek Più Asdoso Che Mai *_* scrive:dai daddy
[13.53.21] Ithek Più Asdoso Che Mai *_* scrive:;)
[13.53.42] •°o.O Daddy O.o°• scrive:NONO MEGLIO DI NO OGGI
[13.53.46] •°o.O Daddy O.o°• scrive:NON è GIORNATA.
[13.53.57] •°o.O Daddy O.o°• scrive:SE VOLETE POTETE FARE UNA RIVOLUZIONE PER FARMI TORNARE ..XD
[13.54.41] Ithek Più Asdoso Che Mai *_* scrive:allora daddy tu sei un utente non buono ma buonissimo, però non puoi mollare se inciampare nella 1° buca... fatti forza , fagli che hai le palle
[13.54.51] Ithek Più Asdoso Che Mai *_* scrive:*inciampi
[13.55.08] •°o.O Daddy O.o°• scrive:OGGI DAVVERO NN CI O VOGLIA..
[13.55.11] •°o.O Daddy O.o°• scrive:STO DISTRUTTO.
[13.55.17] •°o.O Daddy O.o°• scrive:SAI QUANDO TI MOLLA UNA RAGAZZA..
[13.55.19] •°o.O Daddy O.o°• scrive:UGUALE.
[13.55.22] •°o.O Daddy O.o°• scrive:PERCHè CI TENEVO MOLTO
[13.55.32] Ithek Più Asdoso Che Mai *_* scrive:al tuo incarico?
[13.57.02] •°o.O Daddy O.o°• scrive:Si.
[13.57.04] Ithek Più Asdoso Che Mai *_* scrive:comunque io di solito quando vengo mollato o mollo una ragazza, gli invio un messaggio di scuse, per far vedere che ci tenevo DAVVERO, bhe tu hai l'occasione di fare lo stesso, hai avuto l'occasione di diventare moderatore, conoscere tutti i fatti di sciax, e adesso PROPRIO adesso non puoi mollare, anzi è una buona scusa per andare avanti a testa alta e facendo cagare addosso il primo che ti si mette davanti
[13.58.09] •°o.O Daddy O.o°• scrive:Grazie per esserti preoccupato per me
[13.58.23] Ithek Più Asdoso Che Mai *_* scrive:sono qui apposta.. per farti ragionare
[13.59.34] Ithek Più Asdoso Che Mai *_* scrive:io non ho conosciuto (non benissimo) questo tipo di daddy, io ho conosciuto un altro daddy quello che continuava ad andare avanti per la propria strada, quello che non si è mai fermato davanti a nulla, quello che ha sempre fatto e ricevuto il meglio per gli utenti e dagli utenti!
[13.59.38] Ithek Più Asdoso Che Mai *_* scrive:ragiona daddy

RICORDA!:BARCOLLARE, MA NON MOLLARE!

Grazie Ithek per quello che stai facendo e tutti gli altri che mi vogliono bene voglio salutare:
Gabriel
Ithek
Supermitica90
Cacatua
Annatup
AndreaStyle
PePPe96
Sciax2 (Per tutto il suo supporto)

Se o dimenticato qualcuno mi dispiace.

Bha non dire che non ti abbiamo mai avvertito perchè, fino a l'altra sera ti avevo detto di crescere altrimenti rischiavi grosso, ma tu non sei cambiato di una virgola e cmq come ti ho già detto in PM dimostracci che sei cambiato in queste settimane, e nessuno non ti ridarà il tuo posto... Già stai incominciando con il piede sbagliato, perchè aprire una discussione di ADDIO solo perchè hai perso una cosa a cui tenevi, non è da persone mature...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.