Mi Mancherete Tutti ADDIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
daddy io so che nn te ne vai dici solamente arrivederci come ho fatto io perchè non riesco a lasciare questa community..perciò statti..

Guardami...
Guardami...
Guardami!
Una volta cos'ero?
Rappresentante
Journalist
Fan Sub Team
E ora che sono?
NIENTE!
Ma sono ancora qua!
Non mollare mai,dimostrati maturo,e vedrai che sarai ricambiato :P
Sono sicuro che non te ne andrai,come ho fatto io,gpe94,e altri.Dicevano che se ne vanno,e invece sono ancora qua!Anche per fino Francescop93,che nonostante i suoi problemi familiari,e' tornato!
Quando entri in questo forum,non te ne vai piu!

Secondo me invece di aprire un topic di addio ... era meglio di aprire un topic di scuse verso lo staff e voltare pagina...

Secondo me invece di aprire un topic di addio ... era meglio di aprire un topic di scuse verso lo staff e voltare pagina...

Ecco una ragionazione da persona matura ...
Solo perche perdi una cosa,te ne vai..allora io che sono stato esonerato da Rappresentanti,Fan Sub e Journalist me ne dovrei essere gia andato da un pezzo..INVECE NO!

Io Penso Che Per Esonerarlo Dal Suo Incarico C'è Un Motivo Che Non Sò e Che Non Voglio Sapere Ma Se Sei Una Persona Matura Puoi Capire Che Hai Sbagliato No Che Fai Una Guerra Dove Combatti 1 contro 1000 e Poi Mi DispiaceChe Tene Vai Prendi La Vita Come Una Partita Non Si Vince Sempre. Si Può Pareggiare Ma Soprattutto Se Non Si Sta Attenti Perdere e Tu In Questo Caso Hai Perso.

Ciao Mi Dispiace Che Tene Vai.

Bha non dire che non ti abbiamo mai avvertito perchè, fino a l'altra sera ti avevo detto di crescere altrimenti rischiavi grosso, ma tu non sei cambiato di una virgola e cmq come ti ho già detto in PM dimostracci che sei cambiato in queste settimane, e nessuno non ti ridarà il tuo posto... Già stai incominciando con il piede sbagliato, perchè aprire una discussione di ADDIO solo perchè hai perso una cosa a cui tenevi, non è da persone mature...

"Perchè aprire una discussione di ADDIO solo perchè hai perso una cosa a cui tenevi , non è da persone mature"

Non sono molto d'accordo...
Dubito che se a te ti esonerassero non faresti la stessa cosa.
Scommetto che anche te ti sei .. diciamo "depresso" , quando hai perso una cosa a te cara.
Ha i suoi sentimenti , lascialo stare.

PS: Se questa è la tua decisione io non posso fare altro che augurarmi che tu ritorna..

daddycrycry
io nn so cos è successo cmq mi disp davvero tanto se te ne vaicry
spero cambi idea>_>

Carloxs ma che dici ieri sera non diciamo balle per favore.
Dedo infatti sono entrato per dire scusa allo staff:
CIAO STAFF SPERO CHE CAPIRETE: Bè IO NELLO SCIAX2 FORUM SONO CRESCIUTO è O SPERO MOLTI SOLDI PER MANTENERE E SUPPORTARE IL FORUM A ME DISPIACE CON TUTTO IL CUORE DI AVER FATTO QUEL ERRORE PERò VORREI RIESSERE MOD è RICOMINCIANDO UNA VITA NUOVA IO MI SONO SPACCATO IL CULO PER AIUTARE TUTTI I ALCUNI PROBLEMI CI O MESSO ANCHE GLI SCREEN PROPIO PER FARLI CAPIRE.IO NELLO COME GIà O DETTO SONO CRESCIUTO E VORREI CONTINUARE A CRESCERCI IO VORREI SCUSARMI CON TUTTO LO STAFF SOPRATUTTO GLI ADMIN PER IL COMPORTAMENTO CHE O ASSUNTO. VORREI CHE VOI MI CAPISSE E DI RIFARMI MOD.

E SOPRATTUTTO FAR PACE CON TUTTO LO STAFF INTENDO:
FIREFOX
CARLOXS
FRANCESCOP93
VALERIO
E RICOMINCIA UN AMICIZIA NUOVA.

eh si daddy io so che sei un ragazzo simpa e tutto io ti perdonerei ma lo staff decide pensa anche io ora ho passato una brutta sttimana con i miei vecchi incarichi e se richieder; di ridventarlo mi diranno di no sono sicuro..

Bè io sono disposto a cambiare e se mi faranno mod cambierò totalmente.

Vabb[ daddy poi si vede lo staff decide io speor che ti rifarrano perch[ sei un ottimo ico.. e sai aiutare le persone..

Ieri sera FireFox ha aperto un topic in ModeratoPolis in cui faceva presente la tua malcondotta lavorativa dato che, nonostante i rimproveri precedenti, hai continuato a postare guide scopiazzate, negando le vere fonti, spacciandole per tue, insulti in privato a lui ed altri, e cosi via.
Tu in questo topic hai risposto, prima alle 00.24.31 e poi oggi alle 08.14.07
L'avvertimento che ricevevi non era il primo, ma è stato l'ultimo di una lunga serie.
E' inutile negare l'evidenza.

Non so cosa ti sia sembrato, ma io non ho nulla contro di te.
Qui nessuno esonera per antipatia, ma solo sulla base di motivi ben solidi.

Mi dispiace Daddy...
Ma andarsene per questo "stupido" motivo, non mi pare intelligente e maturo... per far cambiare idea di te allo staff, dovresti restare...!

Così si guadagnano le cose! Non risolvi niente se te ne vai! ;)

Resta e affronta tutto e tutti in modo responsabile e maturo! Vedrai che si risolverà tutto nel migliore dei modi! ;)

Ah, non ti scordare, perdere l'incarico di mod, non è la fine del mondo! ;) :emoji_relieved:

Daddy... conoscevo un'altro Daddy prima.. non mollare e continua per la tua strad! vedrai che se si chiude una porta si aprirà un portone!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.