Mi Mancherete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Considerando il fatto che il gesto di Anna è stato considerevolmente schifoso ed è una cosa brutta, Gostracon, come ha già fatto con Peppe, non ci ha pensato due volte a mettere i bastoni fra le ruote di qualcuno che ha sbagliato e anzichè fargli capire che stava facendo una cretinata pensa bene di farli esonerare...

Ciò non toglie le colpe di Anna e che è stato un gesto bruttissimo e le colpe rimangono...
Spero in un arrivederci...

Innanzitutto grazie per avermi citato Anna! ^^

Non preoccuparti, tutti possono commettere sbagli, fare stronzate che ci si potrebbe pentire, ma in fondo tu sei una ragazza brava, intelligente, e soprattutto simpatica; sono sicuro che, un giorno, riuscirai a riconquistarti il posto ! ^^

Si certo, hai sbagliato, e da te non me lo sarei mai aspettato, ma ricorda che essere coordinatrice, rappresentante utenti, moderatore, o quello che sia, non sono le cose più importanti della vita! ;)
Ci sono milioni di altre cose più importanti, non che questi impegni non lo siano, che sono sicuro riuscirai ad ottenere..! ;)

Un caloroso ciao per un'amica speciale!^^

Spero non te ne vada per una sciocchezza così..
T.V.B.! ;)^^

bigboss1

Ultima modifica:
Non preoccupatevi ho preso una decisione Rimango xD

continuo a essere un utente nomale :emoji_smiley:

Grazie a tutti VVB :emoji_smiley:

Potete Chiudere

Menomale Anna.. sono contento che rimani!

TVTB! ;) ^^

Come avremmo fatto senza di te.. cry ^^

Anna....l'esonero apre gli occhi...per me esisteva solo computer-sciax2 sciax2-computer... ma io sono stato così troppo tempo a computer che mi sono ammalato senza accorgermene...non fare la mia fine cry...stavo per cancellare tutto quando .....valerio.....mi ha esonerato per il mio comportamento immaturo....valerio grazie...non finirò mai di ringraziarti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.