Mi pagella 2 media !

5000 euro? :wtf:
io la media del 6 e a momenti mi segavano le gambe >_>
comunque bravo secchione patpat

waaaaaaaaaaaaa io in seconda avevo la media del 7 .-. xD comunque se è vero bravissimo... e nn è k regali un po' di soldi? [è solo per sapere xD [skerxo]]

Io in 3a mi pare o in 2a non ricordo avevo una pagella OTTIMA (poi sono peggiorato di molto alle superiori) con tutti distinti e ottimi(non c'erano i numeri) e mi hanno dato 100 euro xDxD Ma a guardare questa discussione mi cascano le..... per terra xD

Comunque al massimo 500 euro,5.000 cavolo,e cosa ci fai? lol

5000 euro... mi sembrano troppi... soprattutto per un bambino di 2 media... viziato!

Io non credo che i tuoi t'abbiano dato 5000€ e nemmeno che tu abbia quei voti... razza di bugiardo.

potrai essere bravissimo in tutte le materie ma a raccontare balle ti meriti 2
ti rendi conto quanti sono 5000 euro? sono piu di 4 mesi di stipendio poi se i tua madre e tuo padre lavorano tutti e due e fanno lavori come proprietari di grandi fabriche, imprenditori, avvocati o dottori beato a te

Bhè 5000 euro mi pare esagerato, io prendevo tutti Ottimo in seconda senza mai studiare :|

Nn ci credete -.- i miei sono ricchi mia mamma ha 3 alberghi e mio padre ha 5 aziende a torino dell hupper quindi zitto luca e altre persone comprese.. Cmq le uniche persone oneste sono state quelle che hanno commentato cose buone no cattive!

SMog ma che ca22o che ce ne frega se sei ricco se tuo padre fa la se tua madre fa qua non me ne frega un ca22o

Maleducato Lo dici a tua nonna capito?
i miei sono ricchi mia mamma ha 3 alberghi e mio padre ha 5 aziende a torino dell hupper quindi zitto luca e
-.- non e così il modo giusto per diventare qualcuno far vedere la tua "RICCHEZZA"
^^

ascolta mi hai rotto ora mo ti segnalo e ti faccio bananre mi sono stufato di te rispondi bruscamente sei solo un pezzente ecco pezzo di maleducato mia nonna e educata !