- 6 Luglio 2010
- 202
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao Utenti di sciax 2 ;) mi dareste una mano per favore? ç_ç a me piace una..e sembra che io piaccio a lei..dico sembra perché vedo come mi tratta fuori da scuola su facebook..sembra sempre che vuole essere consolata..che voglia qualcuno accanto..e poi lo ha anche confidato alla sua migliore amica che gli piaccio >_<'' l'unico problema è che NON SO COME CHIEDERGLIELO! T_T ho pensato 2 cose.. 1) dedicargli una canzone.. mo vi faccio vedere il link
P.S sono maschio =l nell'immagine c'è la mia societta xD
P.P.S evitate commenti come "prendi un mitra e minacciala -.- o robe varie -.- "
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
questa =l oppure quest'altra Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
.. oppure la 2) è che appena usciti da scuola..la prendevo da parte e glielo dicevo..senza tutte le sue amiche vicino..solo che..per la seconda ho paura ç_ç con mezza scuola che sa che mi piace se poi dice no faccio una figura di... >_< dai ragazzi cosa posso fare? se non vanno bene le mie 2 proposte sopra consigliatemene una voi per favore.. P.S sono maschio =l nell'immagine c'è la mia societta xD
P.P.S evitate commenti come "prendi un mitra e minacciala -.- o robe varie -.- "