Mi piace una ma..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LoveInside

Utente Medio
Autore del topic
6 Luglio 2010
202
0
Miglior risposta
0
Ciao Utenti di sciax 2 ;) mi dareste una mano per favore? ç_ç a me piace una..e sembra che io piaccio a lei..dico sembra perché vedo come mi tratta fuori da scuola su facebook..sembra sempre che vuole essere consolata..che voglia qualcuno accanto..e poi lo ha anche confidato alla sua migliore amica che gli piaccio >_<'' l'unico problema è che NON SO COME CHIEDERGLIELO! T_T ho pensato 2 cose.. 1) dedicargli una canzone.. mo vi faccio vedere il link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
questa =l oppure quest'altra
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.. oppure la 2) è che appena usciti da scuola..la prendevo da parte e glielo dicevo..senza tutte le sue amiche vicino..solo che..per la seconda ho paura ç_ç con mezza scuola che sa che mi piace se poi dice no faccio una figura di... >_< dai ragazzi cosa posso fare? se non vanno bene le mie 2 proposte sopra consigliatemene una voi per favore..

P.S sono maschio =l nell'immagine c'è la mia societta xD
P.P.S evitate commenti come "prendi un mitra e minacciala -.- o robe varie -.- "

Riferimento: Mi piace una ma..

Chiedergli di uscire insieme qualke volta?? Kosi vi conoscete meglio e vedi se ci tieni veramente o no ;)

Siamo nello stesso mare alla stessa altezza ma onda diversa devi solo tirar fuori il coraggio come ho fatto io anche se c'ho fatto una figura di emmental ma se vuoi evitare la smerdata dedicale una canzone anch'io ho fatto così e con 3 ragazze ha funzionato :emoji_slight_smile:

Traductor..usciamo sempre con gli amici >_<
RapLife..che canzone gli hai dedicato? magari funziona ç_ç

Chiedigli il numero di cellulare e se sei timido inizia da li.. >_>

Oddio no.. che canzone e canzone.. prima la devi conoscere..

Traductor..usciamo sempre con gli amici >_<
RapLife..che canzone gli hai dedicato? magari funziona ç_ç
io ho dedicato tornerò da re rmx dei club dogo sentila se ti piace sennò prova con amore e odio sempre club dogo sono molto indicate secondo me e sono piaciute molto

Centrino =l gia la conosco anche bene xD e bruschetta ho gia il suo numero >_<

Le canzoni, le poesie e altre boiate varie sono robe da froci. Quando vedi che è da sola, portala in un posto tranquillo e dille ciò che provi. Non è difficile, basta dirle : tu mi piaci, e tu che sentimenti provi per me ?

Se ti dice lo stesso allora bene, altrimenti se di dice che non sei il suo tipo, che ha un altro, che in quel momento non vuole stare con nessuno, allora escitene con la classica scusa ( per evitare di passare per un idiota ) : ok, allora amici ?

Non vedo altri modi, anche se considero lo stare insieme a questa età inutile.

System ho 14 anni :l comunque >_<'' traductor..se avevo il coraggio di chiedergli di uscire avevo pure il coraggio per chiedergli di mettersi con me no? T_t

E Allora non sono troppo piccolo >=l xD

Bhe..hai ragione Sys..però..c'è lei mi piace >_<'' quell'anno che dura me lo faccio durare :emoji_slight_smile:

Invece di dirglielo fuori da scuola invitala a fare un giro per la tua città e glielo dici.
Se lei dice di no digli, come hanno già detto gli altri, "ancora amici?".

Prendi un mitra e minacciala, o scrivi una lettera minacciosa e romantica, minomantica xDDD.
Ok, comunque da cosa puoi dire che tu piaci a lei? ò_ò
Comunque chiedi un appuntamento, non al cinema che è squallido (...) se è un film normale, se è pauroso e lei è una cagasotto (xD), sì ù_ù.

Si, vai sotto la sua finestra a decantargli una classica del romanticismo in endecasillabi leopardiani, vedrai, cadrà ai tuoi piedi! =D

Chiedo ai moderatori di chiudere,gliel'ho chiesto normalmente senza troppi giochi di parole e ha detto si..è problema risolto..chiudete grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.