Mi piace una ma..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Mi piace una ma..

Ma quella nell'avatar non è la tua ragazza? Bah. :°°:

Ultima modifica:

Mirko leggi bene è la mia Socììetta :°°:

Raga ma state dicendo davvero o per scherzo ?? ma che siete scemi ?? le canzoni le uscite solo tu, calmiamoci ha 14 anni, basta che la fai divertire e la fai ridere man mano avendo sempre più confidenza glielo chiedi, se no aspetta qualche anno e vai a uomini e donne magari rimorchi Maria De Filippi portandogli una sedia xD​

Raga ma state dicendo davvero o per scherzo ?? ma che siete scemi ?? le canzoni le uscite solo tu, calmiamoci ha 14 anni, basta che la fai divertire e la fai ridere man mano avendo sempre più confidenza glielo chiedi, se no aspetta qualche anno e vai a uomini e donne magari rimorchi Maria De Filippi portandogli una sedia xD​

Post inutile.

Segnalo per il problema risolto. (da come dicono gli utenti).

Ultima modifica:

Ma quali canzoni -.- chiedere ''Ti vuoi mettere con me'' passato di moda ?? Ma dai :S

Prenditi le palle in braccio, e' l'unica..
Magari chiedigli di uscire parlaci molto, falla divertire, magari passate un bel sabato pomeriggio insieme, poi magari alla fine tornando a casa glielo chiedi, oppure gli invii un messaggio dopo se proprio non ci riesci a li per li...

Magari chiedigli di uscire parlaci molto, falla divertire, magari passate un bel sabato pomeriggio insieme, poi magari alla fine tornando a casa glielo chiedi, oppure gli invii un messaggio dopo se proprio non ci riesci a li per li...

Segnalo post inutile.
L'utente ha detto chiaramente che il problema è stato risolto.

Avverto per post inutile.
Siccome il problema è stato risolto, chiudo e rinomino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.