Mi piace una ragazza e mi trovo in difficoltà?

Questo potrebbe peggiorare o migliorare la situazione?

Come mission failed? ma sei proprio una pippa allora, lasciatelo dire :emoji_smoking:
Ora, viste le circostanze, potresti tentare di prendere due piccioni con una fava: appena viene questa ragazza cerchi di parlarci direttamente e di conquistarla oppure se non va, puoi fare il preso male con la sua amica, farli tenerezza e metterti con lei :emoji_alien:

Come mission failed? ma sei proprio una pippa allora, lasciatelo dire :emoji_smoking:
Ora, viste le circostanze, potresti tentare di prendere due piccioni con una fava: appena viene questa ragazza cerchi di parlarci direttamente e di conquistarla oppure se non va, puoi fare il preso male con la sua amica, farli tenerezza e metterti con lei :emoji_alien:

Non mi arrendo. Voglio Mission Completed io. Di certo non la conquisterò in un giorno :emoji_alien:

Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk

parla con la tua amica anche se c'è un trabocchetto anzi secondo me è meglio perché lei gli dirà tutto e questo servirà a vedere se gli piaci o meno

parla con la tua amica anche se c'è un trabocchetto anzi secondo me è meglio perché lei gli dirà tutto e questo servirà a vedere se gli piaci o meno

@.Spyk3 Ci sono novità?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Si ragazzi! Non é un trabocchetto! Mi sta aiutando tantissimo anche perché le piace il mio migliore amico e.e" strana coincidenza comunque ora sta iniziando a cercarmi :emoji_smiley:

Si ragazzi! Non é un trabocchetto! Mi sta aiutando tantissimo anche perché le piace il mio migliore amico e.e" strana coincidenza comunque ora sta iniziando a cercarmi :emoji_smiley:

Vai tranquillo, per queste cose ci vuole tempo, tempo e ancora tempo... Ricordo che io ci avevo messo 2 mesi per conquistare una tipa che mi sembrava una brava ragazza ma poi dopo che ci siamo messi insieme ci siamo baciati varie volte finché non ho scoperto che mi stava solo usando per divertirsi... Non è bello e non voglio metterti dei pensieri ma può capitare anche questo quindi il consiglio che ti voglio dare è che se pensi che lei sia LA ragazza devi capire bene quello che vuole lei è capire anche quello che vuoi tu ;)

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

Raga... potete chiudere! Oggi mi ha chiamato, ci siamo incontrati all'improvviso mi bacia e mi dice Ti Amo... poi mi ha detto che traslocava a Milano... eeeh... non so che fare... È partita 2 secondi fa.

Raga... potete chiudere! Oggi mi ha chiamato, ci siamo incontrati all'improvviso mi bacia e mi dice Ti Amo... poi mi ha detto che traslocava a Milano... eeeh... non so che fare... È partita 2 secondi fa.

Inserisco il prefix problema risolto :emoji_smiley:

La verità ti consiglio di inviarla a bere una bottiglia di qualcosa e non ti vergogni più e ci potrai parlare tranquillamente