Mi piace una ragazza

Riferimento: Mi piace una ragazza

Oggi ci siamo parlati.
Stavano parlando di me alle spalle e io gli ho chiesto che cosa volevano,
lei si è messa a ridere ed è diventata rossa
xD , poi ha detto: "Niente niente" e ha continuato a ridere.
Da quello che ho capito parlavano di me e di un compagno di classe, dicevano qual' è il migliore...
xD
Però dicevano che era meglio quell'altro -.-
Esattamente non sò di che cosa parlavano.

Ciao a tutti,
rieccomi a postare in questa sezione
xD
E' da un anno che c'è una ragazza che mi piace, io non so che fare.
Parliamo, ma le va dietro a quelli fighi.
Che devo fare?

Aiutatemi, mi vergogno molto cry

Per conquistarla devi fare più amicizia con lei,chattate su facebook e andate anche in webcam e videochiamate e un giorno chiedile di uscire,poi uscite spesso e flirti e alla fine gli dici quello che provi :soso:

Mi sento un coglione :facepalm:
Gli ho fatto una dedica anonima su un altro account di Facebook :facepalm:

@System32
@ParadiseCity

Ultima modifica:

Un consiglio : domani non andare con questa convinzione "devo cercare di far ridere !" perchè non riuscirai a combinare niente. Devi essere sciolto e aspettare il momento giusto. Ti faccio l'esempio di un combattimento : se io devo combattere e ho in testa "devo vincere, devo vincere !" stai tranquillo che al 90% sarò deconcentrato perchè penserò solo a vincere. Come si vince ? Si vince colpendo per primi e quindi nel momento giusto. Tu fai lo stesso :emoji_slight_smile:

gia a me dicono che faccio morire dal ridere ma a me viene tutto naturale.. non mi sforzo mai di fare ridere ma ci riesco sempre ^^ questione di pratica viene tutto da solo... se ti sforzi a fare ridere rischi di fare figure di merda e basta :soso: e soprattutto se non ci sta non continuare a romperle.. se ti fissi con una ragazza è perchè non ne conosci abbastanza quindi comincia a uscire conoscerai nuove ragazze e poi valrà il discorso: se ci sta bene, senno ne trovo un altra, tanto a forza di cercare una la trovi

gia a me dicono che faccio morire dal ridere ma a me viene tutto naturale.. non mi sforzo mai di fare ridere ma ci riesco sempre ^^ questione di pratica viene tutto da solo... se ti sforzi a fare ridere rischi di fare figure di merda e basta :soso: e soprattutto se non ci sta non continuare a romperle.. se ti fissi con una ragazza è perchè non ne conosci abbastanza quindi comincia a uscire conoscerai nuove ragazze e poi valrà il discorso: se ci sta bene, senno ne trovo un altra, tanto a forza di cercare una la trovi
​Grazie

Ragazzi sembrava una sitcom. mi stavo quasi commovendo. ora ditemi cosa è successo però, sto attendendo il nuovo episodio hahaha

Da me i " Fighetti " Non sono perchè sono Belli ma Per Altri Motivi , da me sei figo quando sei Unico non hai paura di nessuno e così via dicendo , Se ti fai vedere moscio con lei e con gli altri certo che non ti considerano , fatti vedere duro e non mollare Subito e non mollare mai.
non starle troppo attaccato , fatti dare il numero di telefono , io l'avevo chiesto con un bigliettino la prima volta , quando la vedi giù aiutala e confortala per farla avvicinare a te.

Mi sento un coglione :facepalm:
Gli ho fatto una dedica anonima su un altro account di Facebook :facepalm:

@System32
@ParadiseCity

Tranquillo, basta che non sa che sei stato te. Sarà una mia impressione ma ti vedo abbastanza confuso, in questi casi pigliati 2-3 giorni per riflettere un pò, pensa a te stesso non tanto a lei;
devi cambiare mentalità, assolutamente! devi essere sereno altrimenti non riuscirai mai a parlare con nessuna ragazza.
Non devi far ridere, non devi essere figo, non devi dire stupidaggini ne tantomeno comportarti da idiota ed in cuor tuo sai a cosa mi riferisco, DEVI SOLO ESSERE TE STESSO tranquillo e spesierato e se va male pazienza perchè ti confido un segreto, alla tua età le cose serie esistono al 99,99% sono solo esperienze per cui sia nel bene che nel male vivila serenamente, distraiti con i tuoi amici e se non ne hai inizia a fartene, non sai quanto ti può essere d'aiuto una persona di cui ti puoi fidare veramente!

Non lo so nemmeno io :S​

Ecco, se parti già con questo atteggiamento puoi anche rimanere a casa. Non è così che si fa. Se tu cercassi di avvicinarti a lei e a farle capire che le interessi allora lei fa 2 + 2 ed arriva a capire che quella dedica l'hai scritta tu. Se è una ragazza intelligente, dopo averlo capito, ti chiederà se l'hai scritta tu facendoti così dire la verità e sarà lì la prova con te stesso. Se le dovessi dire la verità allora saresti "in pace con te stesso", altrimenti saresti solo un fallito.

Ho fatto un piccolo ragionamento su quello che potrebbe succedere eh, non è detto che succeda davvero :emoji_relieved:

E perchè ? Le cose si dicono a 4 occhi non a 4 mani ( questa l'ho inventata io adesso xD ). Comunque, se vuoi dirle qualcosa gliela devi dire in faccia.

direi che le dimensioni consentono alla maggior parte degli umani ad usare una mano sola :|

Comunque pensa a dimenticarla perchè ormai non hai chance.. piuttosto come ti dicevo conoscine altre ed esci con altre ragazze.. dopotutto se ci pensi le sbandate vanno e vengono e non puoi pretendere che il fidanzamento a questa età duri per tutta la vita ^^

Evitiamo risposte inutili grazie.

@NikeITA si son fatte tante parole è il momento di agire...facci sapere come va e ricordati che facebook non significa nulla conta solo la vita reale