Domanda Mi piace un'amica

StarMilito

Utente Attivo
Autore del topic
20 Giugno 2010
256
46
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!
Mi piace una mia amica che conosco dall'asilo (tutt'oggi è nella compagnia).
5 giorni fa ho scoperto che ha una cotta per me.. (io segretamente ce l'avevo già da quando la mia ultima ragazza m'ha tradito)
Comunque,adesso ho un problema e la domanda è questa.
Se io le chiedo di metterci insieme potrei rovinare la nostra amicizia?
Perché io so che piaccio a lei ma lei non sa che piace a me...
Sono incasinato...
Consigli?

Riferimento: Mi piace un'amica

Buttati vecchio,fai la solita domanda classica e va tutto ok.

Ehm.
Scusa, TU PIACI A LEI HAI DETTO, LEI PIACE A TE...ma che problema c'è?
Stai ancora qua a chiedere consigli su sciax?
Chiediglielo, scommetto la mano destra che andrà tutto bene e ti dirà di SI. :|​

Ehm.
Scusa, TU PIACI A LEI HAI DETTO, LEI PIACE A TE...ma che problema c'è?
Stai ancora qua a chiedere consigli su sciax?
Chiediglielo, scommetto la mano destra che andrà tutto bene e ti dirà di SI. :|​

:emoji_alien: Ormai la scommessa è stata fatta, non puoi più tirarti indietro.
Comunque si, se un giorno vi lascerete potreste rovinare l'amicizia
Ma tentar non nuoce! ^^ Quindi prova e vedi come và !

Poi facci sapere >_>

:emoji_alien: Ormai la scommessa è stata fatta, non puoi più tirarti indietro.
Comunque si, se un giorno vi lascerete potreste rovinare l'amicizia
Ma tentar non nuoce! ^^ Quindi prova e vedi come và !

Poi facci sapere >_>

Poi però se non funziona mi tiro indietro eheh :|

Chiedere il fidanzamento non è passato di moda? :|
Io ho portato la ragazza che mi piaceva al ristorante e poi siamo andati a fare una passeggiata nel parco dicendole che era bellissima, aveva degli occhi splendidi e infine mi sono buttato con il bacio.
Non ci pensare troppo, fatti guidare dal tuo cuore patpat

Inizio con il dire delle cose.

Di solito io non ho problemi a mettermi con una ragazza ma, essendo una mia amica ho paura di mettere a repentaglio la nostra amicizia...
Poi complica anche il fatto che lei è un gran "pezzo di figa" quindi se va tutto storto me ne pentirei di brutto.

Inizio con il dire delle cose.

Di solito io non ho problemi a mettermi con una ragazza ma, essendo una mia amica ho paura di mettere a repentaglio la nostra amicizia...
Poi complica anche il fatto che lei è un gran "pezzo di figa" quindi se va tutto storto me ne pentirei di brutto.

Non farlo, ascolta me.
Anche io e una mia amica l'anno scorso ci eravamo innamorati, però dato che siamo amici da molto tempo, avevamo deciso di restare solamente amici proprio per non rovinare quel legame.

Non farlo, ascolta me.
Anche io e una mia amica l'anno scorso ci eravamo innamorati, però dato che siamo amici da molto tempo, avevamo deciso di restare solamente amici proprio per non rovinare quel legame.
Ad ogni modo domani cerco di spiegarle tutto le dico che anche a me piace ma non potrebbe mai funzionare..
Se però insiste che faccio ? non l'ho calcolato proprio sto caso.

se insiste tu dilli di no.. pultroppo l'amicizia comporta questi tipi di avvenimenti :tristezza:

Ad ogni modo domani cerco di spiegarle tutto le dico che anche a me piace ma non potrebbe mai funzionare..
Se però insiste che faccio ? non l'ho calcolato proprio sto caso.

Non credo insista, se è davvero una brava amica..
Mi ricordo quando successe a me questa cosa, decidemmo (giurammo) insieme di lasciar perdere, proprio perché la nostra amicizia era un qualcosa di speciale e non volevamo rovinarla, credo sia la stessa cosa con te

Non credo insista, se è davvero una brava amica..
Mi ricordo quando successe a me questa cosa, decidemmo (giurammo) insieme di lasciar perdere, proprio perché la nostra amicizia era un qualcosa di speciale e non volevamo rovinarla, credo sia la stessa cosa con te
Allora ho già la frase pronta.
"Hey, non voglio che per colpa di una stupida storia finiremo per non essere più amici quindi vorrei averti solo come amica se a te va bene faremmo meglio a metterci con altre persone. Amici come sempre?"
secondo te va bene?

Allora ho già la frase pronta.
"Hey, non voglio che per colpa di una stupida storia finiremo per non essere più amici quindi vorrei averti solo come amica se a te va bene faremmo meglio a metterci con altre persone. Amici come sempre?"
secondo te va bene?

Si, magari correggi un pò la frase scrivendo " non voglio rovinare la nostra grande amicizia che c'è " o cose simili ;)

Ciao a tutti!
Mi piace una mia amica che conosco dall'asilo (tutt'oggi è nella compagnia).
5 giorni fa ho scoperto che ha una cotta per me.. (io segretamente ce l'avevo già da quando la mia ultima ragazza m'ha tradito)
Comunque,adesso ho un problema e la domanda è questa.
Se io le chiedo di metterci insieme potrei rovinare la nostra amicizia?
Perché io so che piaccio a lei ma lei non sa che piace a me...
Sono incasinato...
Consigli?

Credo che tu abbia paura, che se vi lasciate si rovini tutto..per prima cosa, non ci sei ancora insieme e già pensi a quando vi lasciate!? si fa una cosa alla volta con calma..piaci a lei lei ti piace, vedi tu cosa fare...

Se sai che tu piaci a lei non vedo dove sia il problema...

Buttati e vai tranquillo, non pensare a dopo ;)

CARPE DIEM

Ha detto questo "Beh mi aspettavo un si ma l'importante è che non ci lasceremo mai come amici"
L'ha presa molto bene..

1) innamorati ?? siete ancora piccoli
2) fai come faccio io fatti una ragazza e mollala e molto meglio
3) innamorarti ti può succedere quando sarai piu grande fidati di me