Domanda Mi piace un'amica

Riferimento: Mi piace un'amica

Non ho capito cosa vuoi dire..le hai detto che è meglio non mettersi insieme per non rovinare l'amicizia?
No intende dire che almeno siamo ancora amici..

@distruttoresj non sono il tipo di ragazzo che prima si fa la ragazza e dopo le da la delusione...
Sarò anche all'antica ma credo ancora nell'amore io.

A questo punto se ti piace ti conviene prendere in mano le redini della situazione.
Ho deciso glie lo chiedo mi ha promesso che non mi tradirà e lei sa che io non sono il ragazzo che tradisce domani a scuola nell'intervallo glie lo chiedo.

Bravo così si fa. Poi facci sapere

senti sono stato con le mie 2 migliori amiche ... la prima è andata male ma con la seconda che la conosco dall'elementari.... è da 8 mesi che stiamo insieme ed è stupendo ... ci amiamo tantissimo e con lei le cose sono tutte più semplici ... beh vorrei che non ci lasciassimo mai !!! vedi te cosa fare con lei ... se è una cosa importante fallo! se no lascia perdere7

Buttati se arrivaste a lasciarvi chiedi a lei di restare amici come sempre

Ha accettato e ha detto che è da tempo che si chiedeva la stessa cosa anche lei..

Ma fottiteneee!!! PENSA SOLO A PUCCIARE IL BISCOTTINO!!!
Che te ne frega dell'amicizia se c'è il fiki-fiki, tienitela trobaci finchè non ti molla!!
E poi se vi lasciate che minchia te ne frega! Ce ne sono chissà quante di ragazze!!

Pensa che è 1 anno e 1 mese che non ho una fidanzata e vado solo a trombamiche!!

Cmq in caso vi lasciate falla diventare una trombamica!

Ma fottiteneee!!! PENSA SOLO A PUCCIARE IL BISCOTTINO!!!
Che te ne frega dell'amicizia se c'è il fiki-fiki, tienitela trobaci finchè non ti molla!!
E poi se vi lasciate che minchia te ne frega! Ce ne sono chissà quante di ragazze!!

Pensa che è 1 anno e 1 mese che non ho una fidanzata e vado solo a trombamiche!!

Cmq in caso vi lasciate falla diventare una trombamica!
Però io sono ancora all'antica.. (anche lei vuole ********) ma per ora vogliamo pensare all'amore sia io che lei ci crediamo

Il mio consiglio è abbastanza diverso dagli altri, una relazione nasce col tempo, vedrai che prima o poi come tutte le cose che accadono al mondo, nascerà, magari manco te ne accorgerai, ma tra strette di mano, figuraccie e abbracci vedrai che scatterà qualche bacio.

Non serve chiederglielo, se è veramente cosi accadrà da solo, io per trovare amici non ho fatto nulla, non ho chiesto eppure chissà come li ho trovati, per molte cose spesso manco te ne accorgi, e magari dopo 1-2 giorni ti chiedi: "Ma come mai ci siamo messi insieme? Cosa era successo prima? Li avevo chiesto qualcosa? Boh!", a me è successo ad esempio che mamma mi fece guidare l'auto e oggi mi chiedo "Ma come cavolo ho fatto a chiedergli di guidare l'auto? Cioè, affascinante"..

In poche parole.. le cose che devono accadere, con un po' di tempo e con un po' di libertà accadono.
Non essere rigido e non pensare a cosa dirgli, tu escici come facevi prima, non andare a cercare se a lei piaci, vedrai che se tu gli piaci prima o poi accadrà ciò che deve accadere.

Fidati.

Il mio consiglio è abbastanza diverso dagli altri, una relazione nasce col tempo, vedrai che prima o poi come tutte le cose che accadono al mondo, nascerà, magari manco te ne accorgerai, ma tra strette di mano, figuraccie e abbracci vedrai che scatterà qualche bacio.

Non serve chiederglielo, se è veramente cosi accadrà da solo, io per trovare amici non ho fatto nulla, non ho chiesto eppure chissà come li ho trovati, per molte cose spesso manco te ne accorgi, e magari dopo 1-2 giorni ti chiedi: "Ma come mai ci siamo messi insieme? Cosa era successo prima? Li avevo chiesto qualcosa? Boh!", a me è successo ad esempio che mamma mi fece guidare l'auto e oggi mi chiedo "Ma come cavolo ho fatto a chiedergli di guidare l'auto? Cioè, affascinante"..

In poche parole.. le cose che devono accadere, con un po' di tempo e con un po' di libertà accadono.
Non essere rigido e non pensare a cosa dirgli, tu escici come facevi prima, non andare a cercare se a lei piaci, vedrai che se tu gli piaci prima o poi accadrà ciò che deve accadere.

Fidati.
Troppo tardi, però terrò presente il tuo consiglio.

Secondo me dovresti provare, però spiegale da subito che, qualsiasi cosa succeda, il vostro rapporto non verrà distrutto.
è terribile vedere che la persona che tipiace sta con un altro solo perchè tu hai avuto la stupida idea di rifiutarla.