Problema Mi piace....

@Piccoletta@

Utente Medio
Autore del topic
16 Marzo 2009
223
0
Miglior risposta
0
allora....pratikamente a me piace un ragazzo fin dall'anno scorso ... l'anno scorso lui si è mexo kn una ..... e in estate ho saputo k si erano lasciati ... kmq ... 2 mie amike ci hnn ftt uno skerzo nn molto bello ... hnn mandato una lettere a me kn scritto k ci dovevamo vedere alla ricreazione da parte di qst ragazzo e a lui lo stexo ... gg ho kiesto alla my amika il xk lui nn mi parlava + ... e lei mi ha rakkontato .... appena tornata a casa il my compa di scuola mi ha dtt k a qst k mi piace gli piaccio .. <--- k gioco di parole :emoji_relieved: kmq ... ora nn sò ks fare... vorrei andare a kiarire kn lui ma nn ce la faccio ... ho trpp vergogna specialmente se è kn i suoi amici .... su msn nn si collega mai .. e nn ho il suo num di cell .. :emoji_slight_frown: ci sto abbastnza male xk a me piace sul serio [un'anno nn è poko] e in qlk modo mi fa male nn parlare kn lui ... e nn sapere qll k è successo ... Rìx in tnt pliz cry

-.- Raga così non la aiutate dicendo se non vai a chiarirti perggio per te. non ha detto fatemi sentire ancora più male... anche se qul che dite e la verità. Ha bisogno di aiuto cmq consiglo di farti dare il numero di cell da qualkuno se proprio ti vergogni tantissimo ma ti diko ke l'amore e più forte della vergogna e ke prima o poi toverai il coraggio di parlarci :emoji_slight_smile:

-.- Raga così non la aiutate dicendo se non vai a chiarirti perggio per te. non ha detto fatemi sentire ancora più male... anche se qul che dite e la verità. Ha bisogno di aiuto cmq consiglo di farti dare il numero di cell da qualkuno se proprio ti vergogni tantissimo ma ti diko ke l'amore e più forte della vergogna e ke prima o poi toverai il coraggio di parlarci :emoji_slight_smile:

Beh a una persona si devono dire cose giuste e farle capire dove sbaglia, non puoi illuderla dicendole cose che sono sbagliate o che c'entrano poco facendola stare "meglio" ma non proprio

Comunque il mio consiglio è quello di averci confidenza e soprattutto prenderti tanto tempo..

già quello ke volevo dire prenditi tempo ma cmq a me e capitato la stessa cosa più o meno e ti dico avevo vergogna poi un giorno lei viene da me e mi inizia a parlare.... ma avevo perso tt quello che provavo per lei perchè ormai era passato troppo tempo quindi prenditi tempo si ma non troppo!

noi due siamo amici .. da un bel po' .. parliamo ... kkome... certo nn km compa di classe ... ma parliamo ... il problema è k io piaccio a lui e lui piace a me ... ma x colpa di qst mie amike è km se è crollato tt qll k avevamo ftt ..... è qst k mi fa stare male ...

ah ora si capiscema vai subito dal tuo amico e digli che quelle galline delle mie amiche mi hannio fatto uno stupido scherzo lui capirà di certo se tiene a te!

maaaaaaaa lo so ankioooooooooooooo è la vergogna k mi abbatte ..... sopratutto qnd è kn i suoi amici ..... e lo dovrei prendere in disparte..... MàDòNNà sn un kaso xso .. :S

Avete confidenza e vi piacete a vicenda e soffrite così? bùùh non vi capisco, prenditi tempo e quando trovi il momento adatto glielo dici

Affronta le tue paure.

Vacci a parlare e magari confidati.

trova il coraggio e buttati. . .già sai k ji piaci quindi. . .sul 90% vai sul sikuro O.O

e poi la vita è una sola vivila cm mejo puoi e nn perdere tempo xD

Trova il coraggio di parlarci e dirgli tutto quello che nn gli hai detto mai !

Vai a parlargliene senza che ti preoccupi il fatto degli amici ;)

2 consigli per orientarti:

1) Quando vedi a questo ragazzo, pure se è in compagnia, sicuramente in qualche istante verrà lasciato solo, e tu, per quel poco tempo gli dici che gli devi parlare in un giorno preciso ed in un luogo preciso
2) Se proprio non riesci a seguire il primo consiglio, fatti desiderare, con la nostra razza funziona sempre xD

A me piace 1 ragazza da 5 anni e nn l'ho mai detto a nex :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ecco adesso lo detto xD

Ultima modifica:
ehm ..... le devi affrontare le tue paure come dicono perciò vagli vicino e digli... posso parlarti un attimo??? e chiarite tutto ^^
PS: SCRIVI IN ITALIANO !!!