Problema Mi piace....

è ovvi alla tua amica gli piace lui e perciò ti dice che non gli piaci così lei se lo tiene per sè perciò ignora la tua amica e provaci con lui

CàRàMèLLhòòòòshààààà. beh qll ke avrei ftt io è qst:
sarei andata da lui e anke se sarei morta dalla Vergogna gli avrei detto ke mi piace. >.>

@Piccoletta@ Se ti posso dire una cosa..
Per l'amore non c'ene mai vergogna.
Se TU lo ami veramente allora va da lui e gli dici se possiamo chiarire.

Non ho capito niente ma dalla maggior parte delle parole ho capito che non trovi il coraggio di dirgli che c'è stato un malinteso, no?
Tutto dipende da te.

p.s. Quante volte te lo devo dire che devi scrivere in ITALIANO CORRETTO?

allora....pratikamente a me piace un ragazzo fin dall'anno scorso ... l'anno scorso lui si è mexo kn una ..... e in estate ho saputo k si erano lasciati ... kmq ... 2 mie amike ci hnn ftt uno skerzo nn molto bello ... hnn mandato una lettere a me kn scritto k ci dovevamo vedere alla ricreazione da parte di qst ragazzo e a lui lo stexo ... gg ho kiesto alla my amika il xk lui nn mi parlava + ... e lei mi ha rakkontato .... appena tornata a casa il my compa di scuola mi ha dtt k a qst k mi piace gli piaccio .. <--- k gioco di parole :emoji_relieved: kmq ... ora nn sò ks fare... vorrei andare a kiarire kn lui ma nn ce la faccio ... ho trpp vergogna specialmente se è kn i suoi amici .... su msn nn si collega mai .. e nn ho il suo num di cell .. :emoji_slight_frown: ci sto abbastnza male xk a me piace sul serio [un'anno nn è poko] e in qlk modo mi fa male nn parlare kn lui ... e nn sapere qll k è successo ... Rìx in tnt pliz cry

6 donna... non chiederlo... ma faglielo capire... prima o poi lui vuotera' il sacco... riguardo amici o altro :emoji_relieved: ... cerca di trovarlo da solo o fatti coraggio e caccia le palline e dirigiti verso di lui... e portatelo da una parte...:wosd: