Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza si prega di attivare JavaScript sul suo browser.
You are using an out of date browser. It may not display this or other websites correctly.
You should upgrade or use an
alternative browser .
Poi dicono perchè bestemmio
Msn:
djvincy@hotmail.it
Msn2:
vincy@nasa.gov
Non mi conttattate per assistenza retro... (Le mie reazioni potrebbero causare seri danni)
Utente Medio
Autore del topic
Utente Medio
Autore del topic
ma x mandare mail anonime basta un rudimentale script in php!!
Dopo ennesimi tentativi sn riuscito a togliere il link dalla firma!!
ma x mandare mail anonime basta un rudimentale script in php!!
Dopo ennesimi tentativi sn riuscito a togliere il link dalla firma!!
Si ma devi upparlo su un dominio a pagamento oppure dal locale... Ancora devo provare dal locale
Msn:
djvincy@hotmail.it
Msn2:
vincy@nasa.gov
Non mi conttattate per assistenza retro... (Le mie reazioni potrebbero causare seri danni)
Si ma devi upparlo su un dominio a pagamento oppure dal locale... Ancora devo provare dal locale
Msn:
djvincy@hotmail.it
Msn2:
vincy@nasa.gov
??? ma quanado?
Netsons!!
cn uno script di 4 righe io mando mail a nome della sulake italia srl
------------------------------------------------
ED ECCO A VOI LA ZINA!!!
??? ma quanado?
Netsons!!
cn uno script di 4 righe io mando mail a nome della sulake italia srl
------------------------------------------------
ED ECCO A VOI LA ZINA!!!
W telnet, il protocollo migliore del mondo!!
W telnet, il protocollo migliore del mondo!!
No se la mandi da altervista risulta mandata da altervista da netsons risulta mandata da netsons... Quando ho tempo la provo da locale
Msn:
djvincy@hotmail.it
Msn2:
vincy@nasa.gov
No se la mandi da altervista risulta mandata da altervista da netsons risulta mandata da netsons... Quando ho tempo la provo da locale
Msn:
djvincy@hotmail.it
Msn2:
vincy@nasa.gov