Problema risolto Mi Potete Consigliare Qualke MMORPG?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ReInferno

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Giugno 2008
717
57
Miglior risposta
0
Qualcuno Potrebbe Consigliarmi Un Bel MMORPG Ke Non Sia Metin2 - Silkroad - Cabal Plz? x)
Ne Ho Provati 2 o 3 Consigliati Da Una Lista Di MMORPG Ma Tutti Non Mi Andavano xD Se Qualcuno Ne Conosce Uno Con Una Bella Grafica Me Lo Potrebbe Dire? Mi Basta Il Nome Poi Mi Arrangio Io :emoji_smiley:

Ultima modifica da un moderatore:
Ops Non Ho Aggiunto Una Cosa x°D Scusate
Cerco Un MMORPG Dello Stesso Tipo Di Metin2-Cabal etc... :emoji_relieved:
Scusate Ancora Se Mi Sono Dimenticato...

io ti consiglio S4League o fntasytennis o un gioco che ora nn mi viene in mente u.U

Se cerchi un MMORPG tipo metin2 ti consiglio Nostale come grafica è Ottima e Giocabilita più che Ottimo >_>

Ok Grz ^^ Li Proverò xD Anke Se Nostale Non è Proprio Simile A Metin2 x) Ma Sembra Cmq Carino :emoji_smiley:

prova requiem blodymare (dicono che è orror ma non farti spaventare l'unica cosa orror è il caricamento che c'è un pezzo di pelle che si cuce con del filo che al massimo ti impressioni un pò)

Io Ti Consiglio Nostale Come Ha SuperEdo.. Credo Che Sia Uno Dei Giochi Che Si Assomiglia Di Piu A Metin2

Ciao!

Qui Devo Aprire Un Nuovo Topic x°D Mi Dimentico Na Marea Di Dettagli >_>
Ripeto La Domanda Iniziale + Dettagliata... Scusate Ancora x°D Mi Vengono In Mente Adex Sti Dettagli...
Allora Cerco Un Gioco Con La Grafica Simile A Metin2 o Cabal... e Ke Magari Abbia Dentro Come Scelta Di Personaggio Un Mage... Mi Piacciono Troppo Ke Ci Posso Fare x°D
I Giochi Ke Ho Già Usato In Passato Sono Questi:
Metin2 - Cabal - Silkroad - Flyff - 9Dragons - World Of Warcraft
Tra Questi Solo Cabal e WoW Avevano Il Mage Ma Cabal Non Mi Funziona + -.-° Dannazione Era Bello :emoji_alien:
E WoW Mi Sono Annoiato :emoji_alien: xDxDxD
Spero Ke Ne Sappiate Qualcuno >_< Non Credo Ke Cabal e WoW Siano Gli Unici Giochi Con Una Bella Grafica Ad Avere Un Mago Dentro O.o o Almeno Lo Spero :S

Consiglio :

World of Warcraft (Server unofficial/official)
Combat arms
CoD 5 World at War Online
CoD 4 Modern warfare online
Warmonger
F.E.A.R. COMBAT
RF online
s4 league (Mi sembra si chiami così...!)

Mi sembrano sufficenti! Dimmelo se hai trovato qualcosa interessante ^^

:emoji_alien: Call Of Duty è Simile A Metin2? xD Non Diciamo Robe Di Cui Potremmo Pentirci :emoji_smiley: :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
Ma Uffa! :S Sono Veramente Così Incapace A Spiegare? >_<
Un Gioco Come Metin Inteso Con I LvL Con I Mob Da Uccidere Etc... :emoji_smiley:
Grazie Cmq Henvil Di Avermi Risposto ^^ Ti Trovo Sempre In Sta Sezione x°D Ti Piacciono Proprio Gli MMORPG... :P

EDIT: Ke Cosa Intendi Con Status Peppe? O.o Insomma Ke Vuoi Dire? xD
EDIT2: Proverò Quello Ke Mi Ha Consigliato tartaraci O.o è Quel Tipo Di MMORPG Ke Stavo Cercando xD Ma Devo Vedere Com'è Di Gioco... Ho Visto Dei Filmati e Sembra Bello O.o

Ultima modifica:
si è praticamente uguale a metin2 solo che il tipo di grafica è diversa poi puoi scegliere di essere mago spadaccino o arciere poi puoi cvatturare alcuni animali che ti aiuteranno ad uccidere i "Mob"

Sembra Bello! Anke Se Non Mi Sembra Così Horror Come Dicono -_-°
Ho Visto Dei Filmati Di YouTube e Non è Per Niente Horror! Se Quello è Horror X Loro Siamo A Posto xD Mettono Pure Ke è Il MMORPG Più Horror! xD Forse Anke l'Unico :emoji_smiley: :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
Cmq Se Ci 6 Su Dimmi Come Ti Chiami Plz :emoji_smiley:

EDIT: Ci Mette 150 Ore A Scaricarsi!!!!:shock:shock:shock *muore d'infarto*
O_O Miiiiiiiiiiiizzega Se Ce Ne Mette! E Non è Neanke Tanto Grande!
Speriamo Almeno Sia Bello :emoji_alien: Se No Vado e Uccido Quelli Ke Lo Hanno Fatto :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Mhm pensavo che per MMORPG intendessi inclusi i FPS.
Comunque, state parlando di Requiem ??
Anche RF online o Perfect World sono carini, anche se WoW è imbattibile!

molto carino shadow mu! è carinissimo ..... l'unica cosa è che non c'è in italiano.
è stile metin 2 ma i personaggi sono diversi come stile

ecco un video:
[yt]lpRv0cqNgUU[/yt]

credo che ora come ora non possa avvisarti perchè è offline xD comunque non credo che ci sia bisogno di chidere.... ci può arrivare anche da solo. Credo.

[ot]peppino!! ti avvicini a 4.000 mex :emoji_smiley:[/ot]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.