Problema risolto Mi Potete Consigliare Qualke MMORPG?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anke Se Direi Ke Il Problema è Risolto Mi Piacerebbe Conoscere Qualke Nuovo MMORPG O.o Sul Forum Trovo Sempre I Soliti xD Cmq Se Vuoi Si Può Chiudere Al Max Apro Una Nuova Discussione Il Prox Anno X Cercare Nuovi MMORPG ;) xDxDxD

PS: Ma Ti Sembra Stile Metin2 Quello? :emoji_alien: Non Si Vede Dall'Alto Metin xD
Cmq Sembra Bello :emoji_smiley: Vedo Quanto Ci Mette A Caricare...
Quell'Altro Ke Mi Avevi Detto Ci Mette Troppo A Scaricarsi... Al Max Lo Metterò A Scaricare + Avanti >_<

OT: Grandissimo! 4000 Messaggi! xD

Ultima modifica:
reinferno nostale lo scarica a tutti in tipo un giorno però se hai utorrent o bittorrent i tuoi problemi sono finiti perche sul sito uffuciale ti forniscono il file .torrent per istallare il gioco quindi dove aver scaricato questo file .torrent (ci mette un attimo ma non un attimo nel senso in poko tempo proprio un attimo!) apri questo file e se hai istallato utorrent lo metti a scaricare e in 3 quarti d'ora lo hai finito.....

utorrent è un programma tipo emule. a me il gioco lo scaricava a quasi 400 kb/s

Tarta ci mette un attimo a te perche' evidentemente la connessione tua e' meglio della sua, tu non puoi mai sapere la sua connessione per dirgli se ci mette un attimo, comunque bravo bel consiglio, consiglio anche io di scaricare via torrent.

tartaraci ho messo la tua risposta come migliore :emoji_relieved: mi piace troppo sto gioco xD anke se ancora devo capirci qualcosa x)
OT:cmq c'è qualcuno ke gioca a shadow mu? O.o

grazie shadow comunque night non proprio vero quello che dici... perchè c'entra come configuri utorrent e le persone che hanno acceso utorrent e che hanno scaricato quel file.... siccome le persone che hanno scaricato nostale da torrent sono molti e sono molti anche quelli connessi la velocità di download è molto alta e non c'entra se hai un linea adsl a 7 mega come me o 4 mega come ad altri....

Sto Nostale xD Siete Fissati x)
Io Ho Trovato Un'Altro MMORPG Carino... Si Chiama Perfect World...
Come Grafica Speravo Di Meglio... Ma è Molto Carino In Se Come Gioco ^^
Si Può Pure Volare Dal LvL 30 O.o Puoi Scegliere Tra Umani - Elfi e Un'Altra Razza Ke Non Ricordo Il Nome xD
Con Gli Elfi Puoi Volare Grazie A Delle Ali... Invece Gli Umani Volano Su Delle Spade... O.o
L'Altra Razza Usa Invece Dei Mostri... Quelli Ke Ho Visto Sono Un Grifone e Un Drago...
C'è Anke Molta Libertà Di Movimento e La Mappa è Bella Grande xD
Se Qualcuno Volesse Provarlo è Molto Carino ;) Basta Cercare Perfect World Su Google e Ti Viene Il Sito Ufficiale... Ci Sono Anke Dei Filmati Sempre Sul Sito Ufficiale o Su YouTube... Come Preferite O.o

Bah... X Me è Meglio Metin2 Come Grafica x)
Cmq Al LvL 8 Ke Sono Adex Prendo 1.6% Da Un Mostro LvL 6 :emoji_alien: Comodo xD Le Quest Poi Ke Sono Semplicissime Mi Danno Minimo 40% Max Anke 80%(è succ solo una volta) :emoji_smiley:
Ho Scoperto Ke Ci Sono Pure I Lavori... Esempio Blacksmithing Con Cui Puoi Fare Le Armi O.o Anke Se Ci Metto Di Meno A Comprarle Già Fatte xD Xk Servono Un Sacco Di Oggetti Ke Non Trovo xD X Farle :emoji_relieved:

OT: tartaraci Vieni Anke Te Su Perfect World ke da solo mi annoio xD

EDIT: ho messo ancora sopra ke come grafica speravo di meglio xk nei filmati sembra molto + bella :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Ultima modifica:
Perfect World, consigliato io! Perchè ti complichi la vita ?
Il problema è risolto ?

daddy li ci sono anche browser game... poi c'è persino habo hotel.... ti sembra un mmorpg?

Perfect World, consigliato io! Perchè ti complichi la vita ?
Il problema è risolto ?

Ke? Va Ke Ho Aperto Io Sto Topic X Chiedere Un MMORPG :emoji_alien:
Cos'è Metto Ke Mi Sono AutoConsigliato Un MMORPG? xDxDxD

OT: tartaraci nn mi hai ancora risposto O.o xk nn vieni anke te su Perfect World? xD da solo mi annoio anke se è divertente :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Ultima modifica:
Ke? Va Ke Ho Aperto Io Sto Topic X Chiedere Un MMORPG :emoji_alien:
Cos'è Metto Ke Mi Sono AutoConsigliato Un MMORPG? xDxDxD

OT: tartaraci nn mi hai ancora risposto O.o xk nn vieni anke te su Perfect World? xD da solo mi annoio anke se è divertente :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
Bene, ho visto che ti sei degnato di rispondere.
Ho detto problema risolto perchè ti abbiamo consigliato moltissimi MMORPG, la maggior parte i migliori in circolazione, + una lista con tutti i giochi online. Non ti basta ?? Bah comunque non sono io a deciderlo.

Pensa Poi Scrivi -.- Io Avevo Già Detto Prima Ke Il Problema Era Risolto Punto Primo...
Secondo Io Ti Ho Quotato Xk Hai Detto Ke Dovevo Dire Perfect World Consigliato Io... Ma Se Il Topic L'Ho Aperto Io Cosa Faccio Mi AutoConsiglio?Ho Scritto Tutta Quella Roba Su Perfect World X Far Vedere Anke Ad Altri Com'è... Xk Magari C'è Qualcun'Altro Oltre A Me Ke Cerca Un Nuovo MMORPG Da Provare...
Ah Aggiungo Alla Tua Bella Risposta "Ti Sei Degnato Di Rispondere"...
Ho Risposto Quando Serviva... Non Mi Metto A Postare Messaggi Inutili E A Prendere Ammonizioni Xk Te Non Mi Vedi Postare >.>

Ultima modifica:
mi disp ma perfect world non è nel mio stile..... tranne per rarissime eccezioni.... poi adesso sto giocando a s4 league (bellissimo) e in questo momento sto scaricando combat arms versione eu ed ho la key :emoji_smiley: cmq sono contento che tua abbia trovato un mmorpg che ti piaccia e scusa se non ti avevo risposto.....

DoH! xD Ma In Ke Senso Tranne Rarissime Eccezioni? xD
Cmq Ma Non Erano Finite Le Key Di Combat Arms? O.o Come Hai Fatto A Trovarla? x) Vorrei Venirci Su Ank'io Xk Da Quello Ke Dicono è Molto Bello Come Gioco... Ma Non Ho La Key :S Sai Dirmi Dove Prenderla? >_<
Cmq Np Se Non Mi Hai Risposto Subito xD Volevo Solo Sapere Se Venivi O No Xk Senza Manco Un Italiano Non Mi Diverto xD Sicuramente Ce Ne Sono Ma Non Sarà Facile Trovarli O.o

Vai sulla discussione dove dice l'annunciamento della closed beta!
Comunque, Hai trovato perfect world. Il problema è risolto ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.