Release Mi sento Bene, Sono Felice!

Grande-Peppe

Utente Colossal
Autore del topic
25 Ottobre 2007
3.821
86
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, visto che OT
Posto questa cosa... che dire... mi sento felicissimo, mi dispiace che non ci sono molto su sciax ma le cose vanno a meraviglia in tutti i campi.
Stamattina a scuola abbiamo avuto assemblea di istituto ci siamo messi a giocare a pallone e a scherzare, che bello...
Sono Davvero Felice e ne sono FIERO :emoji_slight_smile:

Boh, siamo contenti per te che sei così felice :P Spero ti duri questa felicità e che non vada via, perchè al giorno d'oggi è difficile!
Cmq, per rispetto di alcune persone credo che questo post potevi evitartelo... però ok!

Felicità... Le cose per ora pure a me vanno bene... Siamo in serie allora xD

Io invece.. bha.. non posso lamentarmi, ma non posso dire nemmeno che sono felice.. cry

della serie: appena finisce l'effetto effimero di tutto questo torni peggio di prima?

Salve ragazzi, visto che OT
Posto questa cosa... che dire... mi sento felicissimo, mi dispiace che non ci sono molto su sciax ma le cose vanno a meraviglia in tutti i campi.
Stamattina a scuola abbiamo avuto assemblea di istituto ci siamo messi a giocare a pallone e a scherzare, che bello...
Sono Davvero Felice e ne sono FIERO :emoji_slight_smile:

Omg :°°:
Tu hai avuto ieri assemblea d'istituto ed hai giocato a pallone.
Io oggi ho avuto assemblea d'istituto ed ho giocato a pallone.

xD

Mi fa piacere che sei contento :Muhaha:

LooL Kekkoo
Comunque se non siete felice non vi abbattete perche passerà e sarete felici e vi sentirete splendidamente :emoji_slight_smile:

beh se sei felice solo perchè hai giocato a pallone buon per te, io ogni giorno mi faccio dei cianki assurdi con i miei amici xD