LooL Kekkoo
Comunque se non siete felice non vi abbattete perche passerà e sarete felici e vi sentirete splendidamente
della serie: appena finisce l'effetto effimero di tutto questo torni peggio di prima?
che vuoi dire?
Per un topic inutile , un post inutile.
Posso capire cosa ottieni facendo sapere che sei felice?
PS: Ti sto parlando da utente a utente,poi il rapporto che abbiamo d'amiciza (Per quanto penso) è un'altro ^^
In effetti quando sono entrato in questo topic la prima cosa che ho pensato era "Ma a me che me ne puo fregare?".
Tuttavia non lo considero inutile perchè sono topic che negli altri forum sono postati sempre in off topic.
Comunque, io oggi ho avuto assemblea d' istituto... Sono l' unico che si è dovuto frantumare le balle e che a pallone non ci ha giocato?
Se lo consideri inutile... perchè ci posti?
acb, questo è off-topic e non è una cazzata o almeno, lo puo essere come lo sono i tuoi copia incolla o i tuoi ragionamenti da BM...
Luca non mi sento felice perche ho giocato a pallone, era un esempio e a me non frega quello che tu fai con gli amici, è la seconda volta che scrivi, ti prego di non postare mex inutili
[ot] Poi dite che sono brusco, ma se rompete i BALLONS ^^ [/ot]
Uff...
Ma perchè dovete stare sempre a creare flame?
Eh mamma mia -.-
Ed era meglio che lo esprimevi senza creare Flame ^^
Se lo consideri inutile... perchè ci posti?
acb, questo è off-topic e non è una cazzata o almeno, lo puo essere come lo sono i tuoi copia incolla o i tuoi ragionamenti da BM...
Luca non mi sento felice perche ho giocato a pallone, era un esempio e a me non frega quello che tu fai con gli amici, è la seconda volta che scrivi, ti prego di non postare mex inutili
[ot] Poi dite che sono brusco, ma se rompete i BALLONS ^^ [/ot]