• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Mi Servirebbero Alcuni Codici per VB8

supermitico90

Nuovo utente
Autore del topic
29 Dicembre 2009
4
0
Miglior risposta
0
Raga ho qualche domanda da farvi ...spero mi saprete rispondere

-come creo un form con esecuzione all avvio ?
-come creo un form che premendo un bottone screenna ?
-come creo un form senza i tre tasti sopra ( quelli per chiudere e ripristinare la finestra ) ?
-vorrei creare un keylogger con esecuzione nascosta

:censurato: by R3tr0s

Ultima modifica da un moderatore:
prima di tutto benvenuto secondariamente trovi i sorgenti in internet basta cercare e terzo se sai malappena codare lascia stare il keylogger :emoji_relieved:

Raga ho qualche domanda da farvi ...spero mi saprete rispondere

-come creo un form con esecuzione all avvio ?
-come creo un form che premendo un bottone screenna ?
-come creo un form senza i tre tasti sopra ( quelli per chiudere e ripristinare la finestra ) ?
-vorrei creare un keylogger con esecuzione nascosta

attendo qualche risposta... ringraziero a che mi soddisfera ;)
1- Se non sai le basi del vb08 non possiamo aiutarti.
2- Se sapevi programmare non avresti aperto questo topic.
3- la frase in grassetto è contro il regolamento, segnalo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
1- devi andare nelle impostazioni del project e modificare la voce "Sub main"
3- nelle proprietà della form metti controlbox in modalità false
4- ecco una guida http://www.sciax2.it/forum/hacking/creare-un-keylogger-smtp-vbulletin-net-115407.html
quello era di quando ero nabbo, è la guida per un fake program LOL

Ultima modifica:
1- devi andare nelle impostazioni del project e modificare la voce "Sub main"
3- nelle proprietà della form metti controlbox in modalità false
4- ecco una guida Creare un Keylogger SMTP VB.net
Grazie ...l'unico ke mi ha saputo rispondere parzialmente...
cmq ...
-sai creare un form che non si puo ingrandire a tutta pagina ???
-e poi voglio sapere l'esecuzione nascosta non il tutoral del keylogger...
-con la risposta numero 1 spiegati meglio :S

Ultima modifica:
cmq ...
e tu sapresti codare?

l'invisibile nel task manager c'è solo in vb6, oppure anche in vb8 ma la sintassi è molto lunga.
Un form che non si ingrandisce col doppioclick sulla barra di trascinamento lo fai a controlbox = false

cmq ...
L'esecuzione nascosta dici che non si deve vedere il form? (Form Visible = False)
Oppure invisibile dal Task Manager?
Se è la seconda è difficile da integrare nel codice.
Comunque,molti non vedono mai il Task Manager ;)

L'esecuzione nascosta dici che non si deve vedere il form? (Form Visible = False)
Oppure invisibile dal Task Manager?
Se è la seconda è difficile da integrare nel codice.
Comunque,molti non vedono mai il Task Manager ;)

-No io ho appena creato un keylogger da usare sul mio pc...ad esempio quando scrivo qualsiasi cosa poi le parole me le ritrovo nel keylogger
solo che bisogna avere un esecuzione nascosta ( invisibile nel task menager ) senno la vittima se ne potrebbe accorgere...
-la seconda domanda del post ( che premendo un bottone sul form screenna) nessuno sa farlo ??

riguardo la seconda domanda dovresti usare il key ascii ... ma sincermanete non ho molto capito la domanda... cioè dovrebbe solo scrennare il form ? se ci dici a cosa ti serve ti posso rispondere con qualke esempio di codice . . .

1-
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Nel FormLoad :
PHP:

2- In un button
PHP:

Naturalmente io ho fatto l'esempio della A spetta a te mettere tutte le lettere e virgole e altri tasti.... Ho cercato anche il funzionamento.

Ultima modifica:
1-
PHP:
Nel FormLoad :
PHP:

2- In un button
PHP:

Naturalmente io ho fatto l'esempio della A spetta a te mettere tutte le lettere e virgole e altri tasti....
si ma non hai messo le API del [taskvisible=false] (del vecchio vb6) per vb8, è un keylogger inutile senza.
Tralatro le trovai tempo fa, ma non le ho più.

veramente il code funziona infatti non fa vedere la form in taskbar solo che se uno va in gestione atttività può vedere l'applicazione per questo si usa un diverso code
PHP:

Per i keylogger io uso sempre questa metologia e va perfettamente ^^ , il primo premendo S lo rende visibile(potete fare qualunque tasto), il secondo code quando si fa minimizza cioè il trattino per metterlo in taskbar lo rende invisibile , ma comunque il keylogger essendo attivato con un timer la sua funzione non cessa

Ultima modifica:
veramente il code funziona infatti non fa vedere la form in taskbar solo che se uno va in gestione atttività può vedere l'applicazione per questo si usa un diverso code
PHP:

Per i keylogger io uso sempre questa metologia e va perfettamente ^^ , il primo premendo S lo rende visibile(potete fare qualunque tasto), il secondo code quando si fa minimizza cioè il trattino per metterlo in taskbar lo rende invisibile , ma comunque il keylogger essendo attivato con un timer la sua funzione non cessa

ma che centra il timer dico io -.-
la funzione non cessa nemmeno senza timer -.-

e poi il .visible lo rende lo stesso visibile SIA nella barra start (show in taskbar) sia dal taskmanager (ci vorrebbero delle api che nemmeno immagini) quindi non postare boiate.

Forse non lo hai letto bene , ma essendo invisibile non si vede nè in task bar, nè in Gestione Attività , ci si potrebbe rendere conto del programma in uso solamente vedendo i processi in atto, non c'è bisogno di usare le tue famose "API che nemmeno ti immagini" che misteriosamente manco le trovi....
non giudicare sempre e impara ad apprezzare chi vuole aiutare altre persone del forum

ma che centra il timer dico io -.-
la funzione non cessa nemmeno senza timer -.-

e poi il .visible lo rende lo stesso visibile SIA nella barra start (show in taskbar) sia dal taskmanager (ci vorrebbero delle api che nemmeno immagini) quindi non postare boiate.

Kevin il ".Visible" non lo rende visibile in task bar quindi il problema e risolto . Chiedo gentilmente di spostare questo post e di chiuderlo...

Forse non lo hai letto bene , ma essendo invisibile non si vede nè in task bar, nè in Gestione Attività , ci si potrebbe rendere conto del programma in uso solamente vedendo i processi in atto, non c'è bisogno di usare le tue famose "API che nemmeno ti immagini" che misteriosamente manco le trovi....
non giudicare sempre e impara ad apprezzare chi vuole aiutare altre persone del forum

Kevin il ".Visible" non lo rende visibile in task bar quindi il problema e risolto . Chiedo gentilmente di spostare questo post e di chiuderlo...
IL GESTORE ATTIVITA' COMPRENDE ANCHE I PROCESSI.

Quindi la taskbar (la barra start, 'gnuranti) è solo una parte dell'invisibilità completa.

Dai processi si vede benissimo.

in processi si vede qualunque cosa pure con le Api, dimostrami che non è vero , e non ti permettere mai più di chiamarmi ignorante

IL GESTORE ATTIVITA' COMPRENDE ANCHE I PROCESSI.

Quindi la taskbar (la barra start, 'gnuranti) è solo una parte dell'invisibilità completa.

Dai processi si vede benissimo.

Prego i gentili moderatori, di censurare il termine "'gnuranti" e di prendere provvedimenti. Comunque il problema e stato in parte risolto e siccome tu supponi che lo sai , aggiungi il tuo code al post ...