Problema ~ Mi servono dei consigli.

A

Alert

Guest
Autore del topic
Salve a tutti,
premetto che io sono del '96 e lei è del '96, io di Novembre, lei di Ottobre.
Questa ragazza non ha uno dei migliori caratteri, ha 12 anni ed è già sverginata, e mezza popolazione della mia città è stata insieme a lei (incluso persone di 18 anni), ma non sò perchè sono troppo attratto da lei, quando mi abbraccia io rimango paralizzato e lei molte volte mi chiama "amore", facendomi diventare di un color rosso intenso, anche se continua a cambiare ragazzo ogni giorno, devo ammettere che si è molto calmata a "battere", ed altre robe del genere, ma comunque ha sempre il vizio di essere manesca, anche se ha un fattore positivo: se qualcuno la tocca, lei si incazza da morire, cosa che l'anno scorso non succedeva, e questa cosa l'anno scorso gli è costata la verginità.

Cosa dite voi? Meglio lasciar stare? Ci provo lo stesso?
._.

Ultima modifica da un moderatore:
[ot]Mi sa che giochi a the sims per il termine fiki fiki xD [/ot]
Comunque se cambia ragazzo ogni giorno sconsiglio... non vorrei che rimarresti deluso

bhè, la parola "amore" è molto contadinizzata in questo periodo. Intendo che ormai amore lo dici anche ai tuoi amici. (Tra un pò lo si dirà anche alle prof.! xD) comunque se a te piace e a lei piaci potresti provarci, anche se come dice krypto ne potresti rimanere deluso. Sarebbe una bella occasione per renderla più seria. Forse 6 un pò timido, e lei è un pò troppo selvaggia, ma magari potrebbe funzionare tra di voi. In fondo se si è già messa con tutta la città perchè non dovrebbe mettersi anche con te?

fatti dare il suo contatto msn da lei o da qualche sua amica. Chiedigli il suo numero di cell. e poi fagli qualche complimento, mettila a suo agio, sicuramente è tutta un'altra persona quando è da sola a casa al pc o quando messaggia! fidati, io conoscevo un ragazza che era un pò t###a, aveva fatto sesso con praticamente tutti quelli più grandi della mia scuola. ma quando stava a casa era tutta un'altra persona, era gentile, buona e simpatica. Pultroppo il nostro rapporto è durato ben poco 3 mesi. Però alla fine devo dire che è brava a battere xD

a me questa ragazza mi da di putt@n@, meglio lasciar stare, potresti avere una profonda delusione ;)

Sempre meglio una delusione che un dubbio, "Le piaccio?" o "Non le piaccio?". Magari anche lei prova dei sentimenti ( non è solo una macchina del s###o!) E poi resistere all'amore è INUTILE!

Wau sembra che hai dipinto la mia EX.Io sono stato un mese proprio con una ragazza così e mi è costato un occhio nero e una sbeffegiatura.Mi sono venuti a prendere fin sotto casa e mi hanno lanciato catene pugni e altro.Avevano dai 14 ai 18 anni.:emoji_relieved:

eri nella mia stessa situazione io finoa pocho tempo fa stavo con una che ogni giorno cambiava ragazzo xD

Se fossi in te non ci proverei ...
ho avuto la tua stessa esperienza e qnd è finito tutto ci sono rimasto male ... nei primi 2 giorni non uscivo da casa non mangiavo ecc... poi riflettendo dissi tra me stesso: Ma io mi sto sigillando da solo x una ragazza k ne posso avere una meglio e poi la vita è una sola e me la devo godere fino all'ultimo ...

Ce la stessa ragazza in classe mia bonazza, è stata con tutti, abbraccia tutti, e bacia tutti, la classica bambina viziatella che va in giro con i ROM ecc, visto che sei del mio stesso anno 96', ti dico di lasciar perdere, trovane una educata, simpatica e bona allo stesso tempo ;)

ok.. non fidanzarti va a finire che ci rimani da cane,come me,sono stato 3 giorni in casa ascoltando musiche deprimenti.

ok.. non fidanzarti va a finire che ci rimani da cane,come me,sono stato 3 giorni in casa ascoltando musiche deprimenti.

Fortuna/Sfortuna non mi sono ancora innamorato e non sono ancora rimasto deluso... anche se...

Comunque come già detto prima ti sconsiglio di starci per evitare una delusione... mhà... se sei forte e riesci a superarla puoi provarci! Tentar, non nuoce!

P.s: battere è il verbo che fanno le prostitute °-°

Gliel'ho chiesto, mi ha detto sì.. mi ha baciato.
Dopo 1 oretta ha detto che doveva andare a casa, la ho accompagnata, e dopo 2-3 ore la ho vista abbracciata ad un ragazzo di 16 anni (che conosco, solito bullo), sopra un motorino, lui ha impennato, e lei ha risposto al mio sguardo con un semplice "fuck".
Ora comunque dovrà guardarsi le spalle quand'è sola, perchè come si dice da me: "femm'n e bon" non me ne fotte niente.

Si può chiudere.

Gliel'ho chiesto, mi ha detto sì.. mi ha baciato.
Dopo 1 oretta ha detto che doveva andare a casa, la ho accompagnata, e dopo 2-3 ore la ho vista abbracciata ad un ragazzo di 16 anni (che conosco, solito bullo), sopra un motorino, lui ha impennato, e lei ha risposto al mio sguardo con un semplice "fuck".
Ora comunque dovrà guardarsi le spalle quand'è sola, perchè come si dice da me: "femm'n e bon" non me ne fotte niente.

Si può chiudere.

:O e come ci sei rimasto tu quando l'hai vista?

Mah dipende.. Se le tue intenzioni sono solo quelle di entrarci nei pantaloni,beh,fatti avanti che te la sta servendo su un piatto d'argento. Se invece cerchi più di un'avventura con questa ragazza,te la sconsiglio vivissimamete,per non finire sia deluso,che cornuto. :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah,ora ho letto il post di questa pagina. Il mio commento? Bella tro**. ;)

Ultima modifica: