Problema ~ Mi servono dei consigli.

mha io cn queste raga porcon* ho avuto esperienza e nn sono rimasto deluso :emoji_smiley: prova poi se se la fa cn altri (scusate il termine) la lasci xD

bhè almeno ora sei incazzato con lei e non ti piace più perchè ti ha tradito, ma se non lo facevi saresti rimasto in attesa di qualcosa x sempre.Tutte le esperienze servono anche quelle negative!

12 anni sverginata???Ngul è fort a uaglion!xDxD....non ti mettere con lei rimarresti deluso!Mi da un aria da Prosti***@
Poi considerare che ti ha fatto anche questa bastardata,io gliela farei pagare comme è è femmn o mascl!Non è possibile!

Ultima modifica:
anche a me e capitiato la stessa cosa a 11 anni..........e ti posso dire che non e amore vero......se sei vergine non sprecare la verginita con l'amore falso ma con l'amore vero cioe lei che ti ama veramente....

Se ti piace sul serio, prova a farla diventare un po' più seria..
Se vuoi solo trombartela, allora trombatela. ^^

Scusami se lo dico, ma questa ragazza si vede perfettamente che non capisce cosa è il vero "amore", termine a lei sconosciuto. Perchè se a lei piace veramente qualcuno
non abbraccia un altro da un momento all'altro, peggio per lei, perchè facendo così nessuno potrà mai capire se ama veramente qualcuno nella vita, e darà l'impressione di essere una persona con il cuore di ghiaccio, perchè facendo così quella ragazza se lascia da un momento all'altro una persona e non capisce quanto la sta facendo soffrire in quel momento non andrà da nessuna parte.

Ti consiglio di dimenticarla assolutamente e scegliere una persona che ti amerà per quello che sei e non ti lascierà da un momento all'altro. :soso:

Salve a tutti,
premetto che io sono del '96 e lei è del '96, io di Novembre, lei di Ottobre.
Questa ragazza non ha uno dei migliori caratteri, ha 12 anni ed è già sverginata, e mezza popolazione della mia città è stata insieme a lei (incluso persone di 18 anni), ma non sò perchè sono troppo attratto da lei, quando mi abbraccia io rimango paralizzato e lei molte volte mi chiama "amore", facendomi diventare di un color rosso intenso, anche se continua a cambiare ragazzo ogni giorno, devo ammettere che si è molto calmata a "battere", ed altre robe del genere, ma comunque ha sempre il vizio di essere manesca, anche se ha un fattore positivo: se qualcuno la tocca, lei si incazza da morire, cosa che l'anno scorso non succedeva, e questa cosa l'anno scorso gli è costata la verginità.

Cosa dite voi? Meglio lasciar stare? Ci provo lo stesso?
._.
Ad averne di ragazze così.Bhà se la tua intenzione è solo di fartela controlla ch enon abbia malattie veneree e vai,altrimenti,mhà sarà buona per una fugace relazione

voglio lasciare a Bianca Maria che se ne frega della decenza un attestato di benemerenza che al matrimonio le spiani la via con tanti auguri per chi c'è caduto di conservarsi felice e cornuto

cosa ci provate a mettervi con delle battone ancora non lo capisco...

sei del 96 xD provaci guarda che ti dirà di si :P avete molto da imparare tutti e due, quindi secondo me andrà bene :emoji_smiley:

Lascia stare si sei innamorato però se la vuoi e non vuoi rimanerci deluso mettigli le cose in chiaro anche se e molto rischioso perchè ci potresti rimanere malissimo cmq sta a te decidere tra :
1)o Metti le cose in chiaro in modo da farti valere(farti piacere)
2)ci stai senza dirgli niente in modo che ti possa tradire e ci rimarresti malissimo
3)lasci stare
4) te la trom:censurato: anche tu :emoji_relieved: