Mi sono accorto di qualcosa in me

io dormo quando spiega U_U sembra uscita dalla tomba la mia porf de epica U_U

Sposto in scienza e misteri... Sezione più adatta...
Comunque che ti devo dire ? Complimenti ! ^^
Magari succedesse a me ! ^^

Per esempio ieri sera sono stato a studiare per 3-4 ore filosofia,
oggi mi ha interrogato e ho preso 6 ù.ù
Vabè...

se condo me sei interessato alla disciplina e sei stato attento alla spiegazione del/la prof/essa

Ora che ci penso però pochi giorni prima dell'interrogazione venne interrogato un mio amico e ovviamente ha sbagliato tutto e la prof. gli correggeva sempre i discorsi quindi io ho elaborato i suoi discorsi?

ci sara una spiegazione plausibile,allora o ti ricordi quello che ha spiegato la prof o il prof oppure come hai detto hai elaborato gli errori del tuo amico ti ricordi le correzioni che ha fatto la prof,poi non so più che dirti

Ciao

sara ke ssei stato attentoo alla lezione io nn situdio ma m appliko in klaSSE E HO TUTTI OTTIMI E DISTINTI

anche a me è successa una cosa così cioè non avevo studiato xò ho fatto una figura di mer... niente miracolo un bel 2 stampato sul registro XD

Axel capita pure a me ... Storia nn la studio mai ma prendo sempre 7 O.O

Bhè non mi sembra una cosa strana perchè se ascolti a scuola, oppure ci sono cose che già
si sanno di prorpio...

Ragazzi oggi a scuola c'era da studiare la divina commedia e io non l'ho studiata.
Mi interroga la professoressa e non so come ho detto tutto perfetto su di dante alighieri e su virgilio e tutta la storia.
Ragazzi e' normale?

Alex se la hai ripetuta bene è perchè hai ripetuto senza timore di sbagliare parola di un esperto xD

io ho memoria fotografica quindi mi basta leggere una volta xD