Mi sono dichiarato >.< su msn xD

Dragon26

Utente Esperto
Autore del topic
24 Gennaio 2009
1.418
0
Miglior risposta
0
Raga io sono un ragazzo trpp timido ... ora vi racconto tutto ....:
Io sn amico con un ragazzo k si era fatto fida con Roberta ( Nome della ragazza ) questa Roberta dopo 1 mese lo ha lasciato ma erano rimasti amici ...
Roberta è rimasta single mentre il mio amico ci sta provando con la sua migliore amica ( quella k VOLEVO io ) così ho pensato lui ruba la mia e io rubo la sua ....
Oggi pomeriggio ho visto k c'èra Roberta in linea e abbiamo parlato un pò ...
Dopo un pezzo k nn parlavamo mandai un trillo e le dissi cosa stava facendo e lei risponde:
Sto pensando per capire se sono innammorata di te o d paolo ( nome del mio amico )
io pensai k era il momento per dirgli k la amo tantissimo e glielo dico aggiungendo anke k la risposta me la poteva dare sabato sera qnd ci vedavamo... Ho fatto bene a dirglielo su msn ?? o ho fatto male??

Commentate dite anke il vostro parere su Roby/Roberta :emoji_relieved:

Secndo me non era il momento adatto, insomma Roberta è chiaramente confusa, questa tua "confessione" non farà altro che confonderla ulteriormente.
Da Un mio punto di vista ora devi sperare che non si ri-faccia vivo Paolo perchè se no la vedo dura...
Bhe poi, insomma spero per te in bene! :emoji_smiley:

Fino a l'altro ieri mi diceva quando io gli domandavo cosa ne pensava di Paolo:
Lo odio ... prima si mette con me poi mi lascia e si mette con la my migliore amica ... Lo odio

E quando gli dicevo e di me cosa pensi??
Bhe tu sei un'altro sei + divertente + simpa ecc...

Ora invece se gli chiedo di Paolo risponde:
Non lo so sono se sono innammorata di te o di Paolo

Io ti direi di aspettare sabato e vedere come va a finire,ad ogni modo lei aveva introdotto l'argomento perciò è stata una buona opportunità per dirglielo.

OK. Grz a tutti raga solo k ho bisogno di un altro consiglio:
Lì Avrò il mio primo bacio ( credo ) e non so come vestirmi ho pensato al solito ragazzo:
Maglietta D&G nera
Jeans CatBalù un pò strappati ( però nei posti strappati c'è una stoffa bianca ) cavallo un pò basso .... Questi sono i Jeans k mi stanno meglio
Scarpe di tennis:Nike costate 165 euro .... sono bianche e coi bordi di sotto neri

Accessori
Braccialetto con inciso il mio nome
Orologio SY ( Sweet Years )
Collana A-Style ... la mia fortunata ( credo k sappiate tutti il significato xD )

Sto bene?? Cambio qualcosa??rispondete grz

Quoto con house, su msn non bisogna confessarsi, potevi aspettare sabato e dirglielo, comunque aspetta sabato :sperare:

Ma io le ho detto k la amo xk io le avevo kiesto k fai??
e lei risponde:Non so se sono innammorata di te o di paolo ....

Ragaaaaaaa dai rispondete alla domanda di prima ormai ho cpt k ho sbagliato a dirglielo su msn ma per me era il momento giusto .... rispondete sull'abbigliamento lo riposto:

OK. Grz a tutti raga solo k ho bisogno di un altro consiglio:
Lì Avrò il mio primo bacio ( credo ) e non so come vestirmi ho pensato al solito ragazzo:
Maglietta D&G nera
Jeans CatBalù un pò strappati ( però nei posti strappati c'è una stoffa bianca ) cavallo un pò basso .... Questi sono i Jeans k mi stanno meglio
Scarpe di tennis:Nike costate 165 euro .... sono bianche e coi bordi di sotto neri

Accessori
Collana A-Style ... la mia fortunata ( credo k sappiate tutti il significato )

Hai fatto malissimo,io almeno mi sono dichiarata "face to face" ed ance se o avuto una edia valtazione era un "face to face" x gli ignoranti"facca a faccia"!

Daiiiiiii ditemi qualcosa per l'abbigliamento va bene ?? va male?? cambio qualcosa?? metto qualcosa?? lascio così?? daiiii Pls .....

Quoto con simo :sisi:

Lei credo si aspettasse questa tua affermazione.
Ecco la differenza tra msn e faccia a faccia:
Msn: Meno agitazione e timidezza, ma in caso di amore ricambiato il bacio non può esserci e c'è meno magia
Faccia a faccia: Moooolta timidezza e agitazione, ma in caso di amore ricambiato c'è magia e quasi sicuramente il bacio

Tra poco lo farete sul web e la inviterai per una pizza su habbo.Maddai in faccia ste cose! Uscite un pò di .. :emoji_relieved: di coraggio.

Dai raga l'abbigliamento va bene?? Io pensavo al classico:
Maglietta D&G Nera

Accessori

Dai raga l'abbigliamento va bene?? Io pensavo al classico:
Maglietta D&G Nera

Accessori

Chi non risica non rosica :chidori:

visto ek kiedi d'abbigliamento devi vestirti come vuoi ma io leverei l'orologio e poi dipende tutto dal tua fisico
comunque bisogna dikiararsi FTF (face to face) ma te avevi il momento giusto sottomano bravo!