Mi sono dichiarato >.< su msn xD

Allora nn devi parlare su msn che poi quando state faccia a faccia nn sai che raccontargli perchè glielo hai già detto...seconda cosa dovevi dirglielo in faccia...3 cosa i vestiti sempri un pò tamarro cn la collana l'orologio.il braccialetto...manca soltanto la camicia scollata cn i peli (se ce li hai) di fuori....vai più leggero second me è meglio

OK. Grz a tutti raga solo k ho bisogno di un altro consiglio:
Lì Avrò il mio primo bacio ( credo ) e non so come vestirmi ho pensato al solito ragazzo:
Maglietta D&G nera
Jeans CatBalù un pò strappati ( però nei posti strappati c'è una stoffa bianca ) cavallo un pò basso .... Questi sono i Jeans k mi stanno meglio
Scarpe di tennis:Nike costate 165 euro .... sono bianche e coi bordi di sotto neri

Accessori
Braccialetto con inciso il mio nome
Orologio SY ( Sweet Years )
Collana A-Style ... la mia fortunata ( credo k sappiate tutti il significato xD )

Sto bene?? Cambio qualcosa??rispondete grz

Ma tu nu vas te rà mic e fà na sfilat. -.- (Ma tu ti devi dare un bacio mica devi andare a fare una sfilata)

Comunque secondo me l'abbigliamento dipende molto da che tipo di ragazza è lei...
Cè la ragazza che Adora il ragazzo "tamarro" e allora sei perfetto...
cè pero' anche la ragazza che trova patetici i ragazzi cosi'... informati meglio su di lei!!

Raga ho una bella notizia oggi l'ho incontrata alla pista ciclabile ( luogo di incontro di tutti i ragazzi e ragazze innammorati ) siamo andati a casa sua e abbiamo parlato ( cose personali però non avevo il coraggio di dirgli k decisione aveva preso e quindi glielo detto dinuovo su msn xD ) cmnq appena sono arrivato a casa mi sn connesso e l'ho trovata in linea e abbiamo parlato
e gli ho detto...
Senti riguardo all'argomento di ieri cosa hai deciso? ci facciamo fida si o no?? lei ha risposto si ... l'appuntamento per sabato è stato rimandato xk lei senza una sua amica nn esce e quindi sola nn vuole uscire ( questa sua amica è la fida di Paolo xD ) cmnq credo sia andata bene....
però consigliatemi voi come vestirmi ....

E BASTA CON STI VESTITI!!! VAI NUDO...mica devi trombare è un bacio o massimo ci vai cn la lingua....

ps: CHE VERGOGNA CHIEDERE DI FIDANZARSI SU MSN VERAMENTE VERGOGNOSO

Quasa ogniuno ha il proprio carattere .... però oggi glielo detto ti amo e già è molto per uno come me -.-

io nn l ho mai detto in vita mia perchè il vero amore a quanti anni hai nn si trova quindi è come sprecato...cmq un conto è dire ti amo e un conto e dire di fidanzarsi....il momento di quando glielo dici deve essere ricordato come un bel momento...te te lo ricorderai dietro al pc bello no?!?!

E BASTA CON STI VESTITI!!! VAI NUDO...mica devi trombare è un bacio o massimo ci vai cn la lingua....

ps: CHE VERGOGNA CHIEDERE DI FIDANZARSI SU MSN VERAMENTE VERGOGNOSO

Ebbene non ci crederai mai ma quoto con te, per la prima volta ti do ragione.

Quasa ogniuno ha il proprio carattere .... però oggi glielo detto ti amo e già è molto per uno come me -.-

1Tu secondo me tra un pò ti presenterai così: Ciao piacere ti amo, come ti chiami?
2la maggior parte delle storie finiscono non perchè uno dei due cambia ma perchè uno dei due non ce la fa più di fingere di essere qualcun'altro. Si te stesso, non pensare a come ti devi vestire, non pensare a niente (che secondo me ti viene pure facile) pensa solo ad uscire con lei, a divertirti e soprattutto a farla divertire.

Grz Carmel.
Cmnq raga tutto risolto ....
Sabato l'appuntamento nn c'è + xk lei sola nn esce e aspetta una sua amica per uscire ....
Stamattina mi sono connesso a msn e le ho detto k forse avevo fatto male a dirglielo su msn e lei ha risposto:
No hai fatto benissimo anzi se nn me lo dicevi me ne cercavo un'altro xk io ti amo fin da qnd ti ho visto ... e dopo un pò k abbiamo parlato mi dice:
ora devo andare ciao gio ti amo ....

bhe allora nn so se lo hanno detto in questo topic....fatevi un giro per il parco di habbo oppure invitala nella tua casa però metti la pass eh...poi ho da dire un paio di cose...
1:secondo me è una bambina..perchè se siete fidanzati dovrebbe uscire da sola cn te
2:non vi fa altro che male dirvi ti amo su msn
3:
No hai fatto benissimo anzi se nn me lo dicevi me ne cercavo un'altro
cioè se nn gli dicevi nulla su msn lei cercava un'altro???bhe ma ki trova a questa???sarà bella quanto vuoi ma senza offesa è un pò ritardata
4:ti conviene lasciarla perchè cn questa nn concludi nulla prima dei 24 mesi dei fidanzamento...e ti posso garantire che nn è bello

Se le dici in faccia le cose fanno piu' effetto :soso:
Comunque devi vedere come va a finire sabato sera!

Infatti, su msn è il modo peggiore di dirlo e poi.. da poco ha detto ke ti ama e gia ti fa salire sopra da lei??
Mazza mo due sono i fatti: o tieni un culo esagerato ke ti fa salire, oppure racoonti bene le favolette, i spero per te la prima ma se c'ero io non parlavamo credimi, ce hai sprecato un' occsione d'oro, mentre parlava la dovevi guardare nelgio occhi, un sorriso e parti con la lingua se ti avesse amato avrebe ricambiato, cmq:

BUONA FORTUNA :emoji_slight_smile:

Scusa se te lo dico, ma la parola "ti amo" non va usata con tanta leggerezza -.-
Una può piacerti, al limite ti prendi una"cotta", innamorarsi è qualcosa di piu', innamorarsi è quando saresti disposto a morire per lei...
Piacersi intensamente non significa amarsi.
Saresti disposto a condividere con lei ogni gesto? ogni momento?
Come dice wikipedia l'amore è un sentimento intenso, totalizzante e sostanzialmente esclusivo rivolto verso una persona. Non credo sia il tuo caso sinceramente... le parole vanno usate con cautela, soprattutto quando si è troppo giovani.

Ultima modifica:
quoto cn anzellino hai spercato il tuo primo ti amo che brutta cosa