mi sono inamorato di una ragazza

Prima conoscila bene...e poi,se è la persona giusta...sai cosa fare! ;)
Buona fortuna!

Amare è una parola un pò troppo grossa per una ragazza che neanche si conosce il nome.
Comunque se la timidezza ti blocca e non riesci a presentarti da te fattela presentare da qualcuno. Poi parlaci,conoscila,fai capire che ti interessa tutto di lei,che ti interessa lei.

Dopo un pò le chiedi di uscire e se le piaci,è fatta. :ragione:

E magari se la accompagni sotto casa spera in un "Vuoi entrare/salire?". :emoji_alien: :emoji_alien: :emoji_alien:

ottima teoria :emoji_alien:

Anche io ho lo stesso problema.. :emoji_slight_frown:
C'è una ragazza (più piccola di un anno.. ma molto bona :emoji_relieved:...) che mi piace da morire..
C'è un problema.. è fidanzata.. lo so, nn posso farci nnt.. ma il suo fidanzato è una capa di cavolo, anche nn molto bello e molto ignorante.. quindi credo che io sia molto meglio di lui :emoji_relieved: ..
Cosa devo fare?? La vedo ogni giorno .. prendiamo anche il pullman insieme..
la faccio anche ridere il più delle volte..
Non vorrei che le diventassi trpp amico.. che poi alla fine non posso fare più nnt..

Aiutatemi please...!! :emoji_slight_smile:

io ho fatto cosi. era una mia amica bona delle elementari e io la volevo,solo che ero troppo timido.Quando ho dovuto incominciare le medie,non l'ho vista +.Poi mi è succeso un incidente in monopattino quando pioveva(io e i miei amici giocavamo a slittare quando piove) e sono andato all'ospedale.Tutto ok,stavo bene.qualche gg dopo stavo con un mio amico e abbiamo visto quella ragazza che mi piaceva con altre regazze.io ho avuto fantazia xD ed ho finto che in quell'incidente ho battuto la testa ed ho perso la memoria.Così il mio amico si avvicina a loro e dice:ciao,io mi chiamo M***o e lui è A*****o(io),la ragazza mi hariconosciuto ed ha detto,ma io ti conosco,tu venivi con me alle elementari.Ed io:uhm,non ricordo.E il mio amico ha detto la storia del mio incidente.allora ci siamo Ri-conosciuti e qualche giorno dopo fidanzati :emoji_smiley:

eeeh il bubu e innamorato uhaha ok allo ti consiglio prima di tutto conoscila -.- altrimenti che ne sai che tipo e poi pian piano troverai il coraggio non preoccuparti !!

eeeh il bubu e innamorato uhaha ok allo ti consiglio prima di tutto conoscila -.- altrimenti che ne sai che tipo e poi pian piano troverai il coraggio non preoccuparti !!

Anna xD
Come hanno detto prima di tutto devi cominciare a conoscerla magari è bella di aspetto ma antipatica..
Poi cerca di farla divertire dicendole ogni tanto qualche battutina divertente e dille qualche cosa affettuosa falle dei complimenti.. alle raqgazze piace ::emoji_relieved:

Bhè..Non so che consigliarti..Fai da lei è baciala,poi portala a casa,bevi un pò di aranciata/coca cola,e poi sotto le coperteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :soso:

cominci chiedendo il numero di cellulare o il suo contatto di msn a una sua amika o direttamente a lei, ci parli un po e cs csi e poi quando trovi abbastanza coraggio e la conosci meglio vai li e gli dici ke la ami e ke vorresti stare cn lei... nn dirmi ma sn timido.... xk tutti lo sono ... e nn ci sono rimedi....BISOGNA TIRARE FUORI LE PALLE

Semplice...Vai da una sua amica, che magari e anche tua amica, cosi non sei timido(almeno credo), gli dici che ti piace, lei ti aiuterà, come hanno fatto a me, gli chiedi il numero di cell, e il gioco è fatto! Te lo assicuro!

Guarda anchio sono molto ma molto timido ... sai cosa ho fatto per "dichiararmi"?
prima ci ho parlato un po tipo come va bla bla bla :°°: poi opo un po le ho detto:
ascolta... questa cosa continua da troppo tempo, mi serve una risposta: io ti amo e tu?
E poiper chiamarlo amore il tuo ... ti piace esternamente.. ma internamente potrebbe essere bagascia :emoji_smiley: NON GIUDICARE UN LIBRO DALLA COPERTINA :soso: