Mi Sono Messo Nei Casini (come sempre) >_>

allora ascoltami, NON inventarti nulla perchè se dovessero beccarti sprofonderesti + di quello che sei già cmq se ci pensi bene tu non hai fatto quasi nulla (e nulla di grave) per cui potresti prendere gravi "sanzioni" infatti non hai fatto altro che difendere la tua ragazza da uno + grande che la MOLESTAVA (eh sì proprio così) mentre tuo fratello ha difeso te.
ripeto NON PREOCCUPARTI, andrà tutto a finire per il meglio perchè tu non hai fatto nulla^^

e mi raccomando, tienimi aggiornato e tu tieniti lontano e smettila di fare caz*ate:emoji_smiley:

ovviamente nn fare piu lo scemo e nn pestare ma ragiona(cn la testa nn cn le mani a e nn dare testate se no nn ci siamo capiti xD)cmq ho la tua eta e nn credo di aver mai picchiato uno piu grande di me che che a la mamma che spare st****** cm una mitragliatrice xD e nel carecere minorilenn ti consiglio di andarci che dentro ci sn pure ragazzi g** che nn aspetterebbero nnt per f***** il culo xD e questo e il mio consiglio.^^

AUGURI PER LA GIUSTIFICA(nn sparare caz*****)

TANTI AUGURI

Ultima modifica:
Che Bello i ragazzi gay >_> xD ... comunque non preoccupatevi, non mi invento niente. perchè sò di essere dalla parte della ragione

^^ GRAZìE A TUTTì ^^​

in ogni caso dì che tu hai difeso la tua ragazza da uno più grenda ke la stava molestando!
p.s. facci sapere

La situazione è difficile..
Comunque dici solamente che erano più grandi di te...
Stavi difendendo te e la tua ragazza... :emoji_relieved:

x me tu hai ragione

hai solo difeso la tua tipa

parlane con le mamme e digli i fatti accaduti

hai ragione

Vengo io xD ci mettiamo io e tuo fratello picchiamo i ragazzi il giudice e le mamme xD...Cmq è leggittima difesa....non puoi essere denunciato...portati tuo frate in tribunale e la tua raga che testimoniano e chi era presente(tipo un tuo amico che ha visto che il ragazzo metteva le mani addosso alla tua raga...)

ke vergogna uno di 17 anni ke si fa pikkiare da uno di 15... le pazzie... io invece mi scialo quando sono in branco contro me da solo è troppo bello fargli la capriola di dietro e stenderli tutti a terra , ringrazio il parkour x questa donazione :emoji_slight_smile:

Bhè , L'Unica Cosa Da Fare E' Suicidarti :emoji_relieved: , No Scherzo!.. Dovresti Andare Dai Carabinieri E Spiegare L'Accaduto , Credo Che Cosi Sistemerai Tutto...

Ciao! ^^

io una volta avevo fatto una cosa simile per difendere un ragazzo handicappato
è successo che con uno ci ho fatto a botte e i genitori mi sono venuti a casa e fortunatamente ero solo
Gli ho iniziato a dire : la piskella m'ha lasciata mia madre è morta mio fratello è scappato de casa...sto in crisi io mi ammazzo.
Loro hanno creduto e hanno lasciato perdere
prova a fare il tragico

e kosa dovremmo dire? mia madre è morta e mio fratello ha avuto un incidente con il motorino?

Ot poi ad un tratto mia madre esce dalla doccia e poi arriva mio frate ke parcheggia il motorino nel garage XD

Mi spiace ithek..
Comunkue hai ftt davvero bene a difenderla ^^
non so kosa dirti.. :S

direo che sei leggermente nella cacca comunque le mamme come facevano a sapere dove abitavi e tutto il resto?? mha