Info Mi stanno facendo admin???? xD

Chissà perchè non ci fai vedere il browser in cui accedi al client eh..
Perchè è script!
Quanto al ruota sposta prendi è un bug quando vai in una stanza con i diritti e ti teletrasporti in un'altra ti viene così.
 
Se mi ricapita posto lo screen con il browser.. Ma sono entrambi bug :l

------------------------------------------------------------------------------------
Bug...

Potevi usare un titolo più appropriato.

Non sapevo che mettere visto chi gli Admin hanno chooser/furni e possono spostare, ruotare e prendere.... xD
 
e un bell caxxo di bug xD
se fai prendi ke succede praticamente ai acquisito i diritti in CS xD
 
è un bug di beta quello dei diritti...può essere che è scaduto da poco e quindi alcune cose ti sono rimaste ^^
 
Questa è furbizia :emoji_relieved:

Script :soso:

Ma la smettete di postare che è script già in 200 l'hanno detto -.-
1. Non sapevo dell'esistenza di Habbo Zone
2. L'HC mi era scaduto da 2 ore può darsi che era per quello?
 
Nel habbobeta anche li utenti normali possono usare i comandi HC
 
a me sa di gran cavolata...
e per quanto riguarda i permessi...bhè, basta fare un copia>incolla tra più screen ed ecco che il gioco è fatto...quindi per quanto riguarda questo non mi stupirei....e chissà perchè ha selezionato un furno che ormai hanno tutti e non il drago...e se fosse stato vero...non credo che quei furni fossero rimasti li a lungo.... :soso:
 
Ma la smettete di postare che è script già in 200 l'hanno detto -.-
1. Non sapevo dell'esistenza di Habbo Zone
2. L'HC mi era scaduto da 2 ore può darsi che era per quello?
Facciamo caso che l'HC ti e scaduto alle 24:00 tu ti svegli alle 2:00 per metterti su Habbo?
Bhààà...Alterazioneeee
 
Ultima modifica:
Ma potevi spostare i furni??? Distruggiamo HabboMall!!! xD

no xD è solo un bug...


-----------------------------------------------------------------------------------------

Comunque credete quello che vi pare io non so più che dirvi ._.

----------------------------------------------------------------------------------------

a me sa di gran cavolata...
e per quanto riguarda i permessi...bhè, basta fare un copia>incolla tra più screen ed ecco che il gioco è fatto...quindi per quanto riguarda questo non mi stupirei....e chissà perchè ha selezionato un furno che ormai hanno tutti e non il drago...e se fosse stato vero...non credo che quei furni fossero rimasti li a lungo.... :soso:

Ma è un bug non potevo prenderli -.-
Se schiacciavo "Sposta", "Ruota" o "Prendi" diceva che non avevo i diritti... Ogni tanto capita...
 
Ultima modifica:
Ma certo che è un bug, non avete sentito che beta è pieno di bug? Solo adesso si ricordano di aggiustarli! Lo affermo perchè anche a me è capitato!
 
Riguardo i comandi HC sicuramente è perchè l'hc ti era scaduto da poco.


Per il fatto di quella cosa di spostare è un bug della beta che:se entri in una stanza,ti danno i diritti e subito dopo teli tolgono ti resta la scritta sposta etc,ma non puoi far nulla
 
E se tu avessi usato un programma script per metterti i diritti in CS e chooser e furni? ci vuoi prendere in giro? Non attiri l'attenzione di nessuno.. si vede anche dal fatto che non ci fai vedere le icone che hai nel tuo pc