• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Mia gallery

Andri

Utente Medio
Autore del topic
5 Maggio 2009
184
0
Miglior risposta
0
ATTENZIONE RICHIESTA AI MOD : potreste chiudermi il topic http://www.sciax2.it/forum/gallery-and-creazioni/my-gallery-125850.html

grazie...
Allora ciao a tutti oggi vi mostro le mie sign :

34pf9xe.png


es7mn8.png


10msf8x.png


dqkohu.png


2449tzb.png


2d2s9i.png


2hmn1o9.png


sy57o3.png


15hluu8.png


21nr410.png
 
Ultima modifica:
Mhm.. Gallery semplice.. La 1° è lavorata meglio, le altre diciamo che son più sempliciotte, 4.
 
Troppo semplici e render non fusi... 1/10 devi migliorare :soso:
 
WoW molto peggio di prima xD vabè migliorerò con il tempo seguendo tutorial

vabè new sign :

2449tzb.png


2d2s9i.png
 
Ultima modifica:
Queste ultime due.. ti darei 4/10.
I render sono cuttati malino,Dovresti imparare a fondere il Render col BG :emoji_slight_smile:
 
Render non fuso con lo sfondo, anche nelle ultime 2.
E poi.. troppo semplici!

4.
 
mattè ora no l'ultima è semplice e vero però la penultima che o messo molto meno facile o dovuto fare un pennello con broly fare lo sfondo che vabè e stato facile poi ma il difficile PER UN PO DI PERSONE creare il pennello con quel render
 
Si andre ma sono molto semplici e il render nn e fuso per nnt ,segui tutorial!
E poi lo sai che si smudgia?

Vbb per il resto do a tutte 2.5 solo la prima do 4...Impara seguendo tutorial!
 
deficente di un gabriele k mannaggia a quello k mi a fatto conoscere te cmq lo sai che si smudgia un corno nn esiste solo quello per fare delle sign poi e vero sono semplicissime ma chi se ne basta k me piacciono sono alle prime armi come mio cugino matti496 che la gallery sua prima prendeva 2-1-3 adesso prende 6 poi sui render e vero nn sn fusi imparerò mamma mia
 
Ultima modifica:
Per favore calmiamoci, non usiamo linguaggi volgari.
Comunque andrè vedo che hai aggiunto una nuova sign, e sembra essere carina!
Smudge + brush bene.

Sembra stata lavorata abbastanza bene!
Un bel 5 non te lo leva nessuno. ^^

Bravo..
Migliorerai sempre di più. =)
 
oddio l'ultima bella o sparso pennellate qua e là smudgiato e risparso pennellate qui e lì e poi dite che io le faccio facili quindi se spennellando qui e lì mi prendo un 5 rispennello xD
 
xD sono molto simpatiche, ma io non le chiamo sign qwe..
Queste sono semplice spennelate e incollo del render.
Prova a seguire tutorial e imparare la tecnica dello smudge :emoji_smiley:
 
Andre posso dire che stai migliorando ma nn raggungi ancora il 6 mi dispiace vedi che esiste lo smudge....Voto 4.
 
ga -.- vedi bn o smudgiato brush in alcune anche la cornice nell'ultima e buona nelle ultime render fuso -.- che vuoi di più