• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Mia gallery

luca23d da te ok ma da gabryx no cmq fino al 31 sarò in vacanza ciao a tutti e commentate appena torno cerco di seguire tutorial
 
deficente di un gabriele k mannaggia a quello k mi a fatto conoscere te cmq lo sai che si smudgia un corno nn esiste solo quello per fare delle sign poi e vero sono semplicissime ma chi se ne basta k me piacciono sono alle prime armi come mio cugino matti496 che la gallery sua prima prendeva 2-1-3 adesso prende 6 poi sui render e vero nn sn fusi imparerò mamma mia
ehi ehi ehichi ti credi di essere che pensi di sapere fare piu di me se io ti o dato quei giudizi e perche ti do consigli...se poi nn li vuoi nn puoi migliorare... cmq dovrei segnalarti per il tuo comportamento....:mad
 
a ecco ora che sn ritornato gli do una lezione a gabryx ga vedi bn lo smudge ce deficente -.-
 
Ciao sn ritornato dalla mia vacanza in montagna adesso vi farò delle sign