• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Mia II° Creazione "Team EveryDark"

Riferimento: Mia II° Creazione "Team EveryDark"

Kekkor97,ho avuto modo di leggere vari post e dovunque c'è il tuo malevolo zampino...djspanico89 ha sbagliato,ma per lo meno ha mostrato il suo lato umano.Si è reso conto di aver sbagliato ed ha chiesto scusa.Il tuo lato insensibile si ripercuote senza sosta.Abbi un pò di educazione per il prossimo,o forse sei tanto nervoso perchè non hai ricevuto il regalo di natale ?? E' Natale..Sorridi.Sciax 2 è un portale noto per la sua indiscutibile fonte di risorse,non infanghiamolo gentilmente.
Il regalo di Natale si ha, come consuetudine, e di nervosismo non ne ho. Ma se un utente confonde parole per altre, certo che arriva il nervosismo. ^^

Riferimento: Mia II° Creazione "Team EveryDark"

l'utente djspanico appartiene ad una fascia di utenti "alle prime armi" con tutto il rispetto per lui.Io classifico i vari generi cosi:

1.Alle prime armi
2.Discreto
3.Bravo

lui è il primo,xciò implica che ancora non ci sa fare...tu invece apparterrai sicuramente alla categoria 3. "non conosco i tuoi lavori,ma uno che si atteggia tanto come te,lascia presumere che se la sappia cavare bene con photoshop,altrimenti sarebbe fiato sprecato"

inoltre io al posto suo avrei reagito si,meno nervoso,ma se non altro tu hai menzionato djspanico in più post denunciando i suoi post come "????" ecc.ecc. dico..ma sei la spalla del mod ???