MIA MADRE èèèèèèè....Kel...

io sono ano il guardiano per quelli che vogliono assassinare la famigghia reale >_>

State ad ascoltare il povero nonno sennò ve mando le sentenze ( le mie sentenzie arrivano chiedetelo ad ary)

xD Ary a te non le mando più aspetto che si stermini la famiglia e poi tokkerà a te..Ora tokka a mia figlia KeplA morirà investita da una makkina xD

Ok allora nostro cugino è gig >_> ciao cuginetta ary >_>

Mi dispiace ammetterlo cara xizoc,ma kepl non può averti generata cry quando ci provammo mi disse che era sterile cry perciò io ho divorziato da lui e ha adottato te cry.Questa è la verità

cry cry cry cry cry cry
cry cry cry cry cry
cry cry cry cry
cry cry cry
cry cry
cry

>_>

Mi dispiace ammetterlo cara xizoc,ma kepl non può averti generata cry quando ci provammo mi disse che era sterile cry perciò io ho divorziato da lui e ha adottato te cry.Questa è la verità
:°°:
Mi hai scioccata con questa notizia :shock

Ho cambiato fcc il nonno crycrycry sperando è libero sennò cacciamo a quello..
Sono il padre di KeplA mia :love:

no sei il padre di aggiaparia ignazio è il padre di KeplA leggi bene le pagine nonnino :emoji_smiley::
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate c'è un po di confusione se Ariannaa Gig e Scimmiaazzuro sono figli di Ignazio son fratelli e sorelle di Kepla quindi sono zii a me dolce marte e xizoc ....
Ci vorrebbe un fratello o sorella e consorte di Kepl per fare si che Ariannaa Gig e Scimmiaazzuro siano nostri cugini no ?

Ultima modifica:
Oh my goog ignazio aggiapara e keplA mia moglie sarà morta appena abbiamo fatto sesso l'ultima volta xD