• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Mia oprima immaggine Gimpata

<Vi ringrazzio anke per i commenti negativi paint o kome ti chiami tu io ho appena iniziato ieri mi ero messo a giocare con GIMP e poi mi e venuta questa immaggine poi non sono bravo a fare gli effetti e scusate per la nabbaggine (forse perche per alcuni di voi sono un nabb0) ditemelo voi dove posso trovare dei tutorial di gimp per fare le sign -.-xkè e da ieri ke faccio immaggini tipo questa poi non sono mica un grafico pain :punizione: tu kissa da quanto tempo le fai
vabbe cmq grazie
bye safari ( li spendi tu 150 € per comprarti Ps ad un negozio di computer -.- )

Sbaglio o avevi detto che accettavi anche commenti negativi?
Non c'è bisogno di scaldarsi , pain ha dato il suo commento negativo , e dovresti accettarlo tranquillamente e tentare di migliorare ....

:bye:

Prima di tutto che se anche era a " 'mo ti sfottò " ho trovato simpatica la variazione del mio nome. xD
In secondo luogo: intendevo dire che non hai applicato quasi nulla,quelle che hai fatto tu è una prova di effetti non la tua prima sign.
E inoltre sarà vero che GIMP è più trascurato rispetto a PhotoShop ma cercando si trovano le guide.