• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Mia prima creazione con photoshop :D

SirDark

Utente Attivo
Autore del topic
3 Marzo 2010
386
21
Miglior risposta
0
Slave a tutti come da titolo volevo postare la mia prima creazione con photoshop :P
Eccola qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come ho detto è il primo lavoro che faccio non siate crudeli :S accetto qualunque tipo di critica :emoji_smiley:

Riferimento: Mia prima creazione con photoshop :emoji_smiley:

Non è che sia così bello...ci avrai messo 5 minuti se non due e poi è troppo vuoto.

:bye:

Grazie adesso vedo che fare, appena ho finito la metto :emoji_slight_smile:

In questa sezione non si capisce nulla, c'e gente che neanche sa cos'è photoshop e vuole dare consigli alla gente... BAH!

@SirDark, non fare lavori del genere non serve a niente.. inizia a creare tag per farlo ci sono i tutorial dei giurati, oppure girando per il web ne troverai di sicuro qualcuno, scegli quello che più ti piace e vedi come si fa e c'e lo posti qui.

Eccola qui modificata :emoji_smiley: :

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
In questa sezione non si capisce nulla, c'e gente che neanche sa cos'è photoshop e vuole dare consigli alla gente... BAH!

@SirDark, non fare lavori del genere non serve a niente.. inizia a creare tag per farlo ci sono i tutorial dei giurati, oppure girando per il web ne troverai di sicuro qualcuno, scegli quello che più ti piace e vedi come si fa e c'e lo posti qui.

Ho seguito il tuo consiglio e ho fatto una targhetta molto semplice :

Chiaramente è la prima che faccio se mi dessi dei consigli su come renderla migliore ne sarei felice.

Ultima modifica:

Dev'essere più grande ( 380 x 120 o anche un po più grande ) non mettere il font che rovina, continua a seguire tutorial.

Si, le dimensioni vanno bene. Adesso segui dei buon tutorial e cerca di migliorare ^^

Lo sai che quanto hai detto è del tutto inutile vero? La grafica non è soltanto fare Tag, Sign o cose di questo genere... E' più corretto dire che queste cose elencate sono più adatte ad un forum, ma dire che sono inutili no.

Comunque, tornando al lavoro, come inizio non è male ma non è nulla di che. Il render non è adatto al contesto dello sfondo, quella spirale (che credo sia una linea luminosa) non lo sembra trasmettere luce. Potevi aggiungere un bagliore e dare qualche effetto dietro il soggetto (tipo una sfocatura o altro).

Lo sai che quanto hai detto è del tutto inutile vero? La grafica non è soltanto fare Tag, Sign o cose di questo genere... E' più corretto dire che queste cose elencate sono più adatte ad un forum, ma dire che sono inutili no.

Comunque, tornando al lavoro, come inizio non è male ma non è nulla di che. Il render non è adatto al contesto dello sfondo, quella spirale (che credo sia una linea luminosa) non lo sembra trasmettere luce. Potevi aggiungere un bagliore e dare qualche effetto dietro il soggetto (tipo una sfocatura o altro).

Ok adesso vedo di modificarla un pò e dopo la rimetto ;)​

Se non impara prima a fare le cose basi come fa a fare altro?
la grafica non è solo tag/sign ovviamente, ma se non impara prima fare quello non riuscirà mai a fare qualcos'altro. ^^

Do ragione a silverstyle poichè le tag/sign sono le immagini che insegnano più cose di cui la profondità, l'atmosfera, il flow, la colorazione ecc...
è per uqesto che anche io ti consiglio di esercitarti a fare tag perchè se sai fare quelle sei gia apposto con tutto il resto, fidati è così.

Quella linea attorno ad Assasin's Creed non si addice all'immagine che hai creato...e tantomeno il font che rovina tutto...e poi cosa neanche il logo windows non si addice ad assassin's Creed...bha è tutto senza senso...cerca di seguire tutorial come hanno detto tutti ;-)

Un Saluto,hackerboy

Ultima modifica:

Quella linea attorno ad Assasin's Creed non si addice all'immagine che hai creato...e tantomeno il font che rovina tutto...e poi cosa neanche il logo windows non si addice ad assassin's Creed...bha è tutto senza senso...cerca di seguire tutorial come hanno detto tutti ;-)

Un Saluto,hackerboy

Mi hai distrutto cry
Ho messo il logo di windows perchè cel'avevo come sfondo e ho voluto personalizzarlo un pò cry
Comunque ho modificato le targhette e le ho messe in firma, spero che almeno quelle siano carine cry

Mi hai distrutto cry
Ho messo il logo di windows perchè cel'avevo come sfondo e ho voluto personalizzarlo un pò cry
Comunque ho modificato le targhette e le ho messe in firma, spero che almeno quelle siano carine cry

non vuolevo essere così cattivo >.< mi dispiace ç_ç comunque quelle in firma mi piacciono ;-) complimenti
P.S = La Prima targhetta in firma è un pò troppo sfumata D:

Ultima modifica:

Non mi piace, il logo di windows non centra nulla con Assassin's creed.