• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Mia prima creazione con photoshop :D

Riferimento: Mia prima creazione con photoshop :emoji_smiley:

Approposito dei c4d mi date qualke sito che ha c4d? che se srivo in google effetti photoshop c4d esce Cinema 4D :\ Pliz!

La tag è vuota. Aggiungici qualcosa in più.

1) Tag Vuota
2) Niente Testo! >.<' rovina solo la bellezza della sign/tag
3) troppo luminosità/contrasto...da assassin's creed vai in discoteca? XDXD

P.S Nella firma la 3° Tag è troppo vuota...hai solo incollato assassin's creed e cmq la scritta D: non ci dv esseree! >_<
P.S 2Faccio questo per te...ti dico di migliorare per te...di questo passo se nn migliorerai potrai lasciar perdere la Grafica.

Ultima modifica:

Se non impara prima a fare le cose basi come fa a fare altro?
la grafica non è solo tag/sign ovviamente, ma se non impara prima fare quello non riuscirà mai a fare qualcos'altro. ^^

Anche questo è giusto. Ma dalle tue parole trafilava un messaggio sbagliato. Comunque @SirDark , ascolta quello che ha detto @SilverStyle ... E' un buon modo per cominciare.

...Si vede che sono le prime armi , ti consiglio di eseguire tanti tutorial e impegnarti di piu' nelle sign che crei.
Inoltre ricordati sempre di fondere bene il render che utilizzi con tutta la sign :P
Alla prossima.