si... li puoi usare ma solo con tv che supporti la visualizzazione NTSC indipendentemente dal HDready o FULLHD poichè con l'ultimo firmware, se non hai la tv che legge il segale NTSC lo vedrai in bianco e nero...
Poi che ti costava dire sciax2 ecco la testimonianza? non è che ci vuole la scienze per mettere una scritta su un video.

Comunque io non ti sto offendendo e quindi tu non hai il diritto di offendermi , poi non ti agitare stiamo parlando con calma.

Io non ti voglio dare del truffone , imbroglione ecc.. mi voglio soltanto accertare che la situazione sia veritiera visto che ci sto pure io su lockerz e la maglietta non mi arriva mai.

Non volevo dare quest'impressione, ho risposto in modo simpatico...
Inizialmente il video non l'ho fatto per sciax2 (infatti ho messo il nick di un altro forum), poi mi sono ricordato che quì conoscevano lockerz e ho detto ah, magari lo metto pure lì così si convincono che non è una truffa.
Per quanto riguarda il gioco, credo esistano dei cavi (come quelli per la ps2 e la ps1) che lo fanno vedere ugualmente a colori (io la chiamavo presa scart giapponese :emoji_relieved:)... credo esista una cosa del genere anche col cavo HD poi non so.

Non volevo dare quest'impressione, ho risposto in modo simpatico...
Inizialmente il video non l'ho fatto per sciax2 (infatti ho messo il nick di un altro forum), poi mi sono ricordato che quì conoscevano lockerz e ho detto ah, magari lo metto pure lì così si convincono che non è una truffa.
Per quanto riguarda il gioco, credo esistano dei cavi (come quelli per la ps2 e la ps1) che lo fanno vedere ugualmente a colori (io la chiamavo presa scart giapponese :emoji_relieved:)... credo esista una cosa del genere anche col cavo HD poi non so.

Sisi ti quoto , all'epoca pure io avevo quella scart sulla ps2 xD .
Vabbe ciao è stato un piacere conoscerti.

Certo che non hai pagato le TASSE DOGANALI..... perchè il valore dell'oggetto è inferiore a 45,00€

Raga ma se io mi faccio mandare ipod touch 4 gb (che in italia lo ho visto a 160 euro)...Quanto devo pagare di tasse???

Mirko.... puoi trovare le indicazioni per le tasse e la dogana per i premi LockerZ nella mia guida in questa sezione..