Michael Jackson Hotel

Davvero bello......Michael resterà sempre nel mio cuore:rox::rox::rox::rox::bye:

mi dice opss non riesco a connnettremi :banana:
se volete ekko un retro bello ma a cui serve connettersi o con internet explorer 8 o con crome andrebbe bn anke moxxilla ma a me cade un po di volte :-) ekko il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
mi sn dimentikato: hamachi: Markolook Hotel pass: 1234
Che casualità che te lo stavi dimenticando >_>
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi dice opss non riesco a connnettremi :banana:
se volete ekko un retro bello ma a cui serve connettersi o con internet explorer 8 o con crome andrebbe bn anke moxxilla ma a me cade un po di volte :-) ekko il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-.- nabbone spam in piena regola e po fa schifo cade ogni 5 minuti con ogni browser

Ultima modifica:
PochO Bel Retro Ma Metti Se é Con Hamachi (Se é Senza Hamachi Entro e Mi Offro o CO-FOUNDER o MOD o ADMIN)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nn mi si connette ù.ù

Ultima modifica:
Non entro, per me e' un insulto a Michael Jackson! Con tanti nomi proprio questo dovevi mettere,non hai fantasia!

Segnalo.

Dedicare un RETRO a una persona morta, che schifo, sembra quasi un insulto, ma almeno scrivilo bene, Michael Jackson -.-

Vedrò di entrare

QUOTO.
Ma che ci mettiamo a fare pure i retro di Michael Jackson? Troppo esagerato e poi che pazzia, è MORTO punto. Quante storie che state facendo su Michael -.-...

??

ma nn mi funziona a me mi da errore caricamento pagina kome se fa ?? anke gli altri retro server nn me fanno kome se fa?? vi prego aiutatemi

perche infami il nome di michael jackson creando un hotel in v18 con i bug della 18 tra l'altro con hamachi???

il nome dell´ hotel lo sceglie il founder -.- nn ce bisogno di segnalare, e comunque non credo che il proprietario abbia nominato cosi l´hotel per fargli un dispetto ma magari per dedicarglielo. Pensate prima di offendere gli altri
ciau