Info Microsoft chiude Windows Live Messenger

Kaito

Utente Strepitoso
Autore del topic
16 Febbraio 2011
4.510
47
Miglior risposta
0
Nella giornata di ieri, sono circolate alcune indiscrezioni sulla possibile fusione ad opera di Microsoft di due software di messaggistica istantanea: Windows Live Messenger e Skype, acquisito da Redmond per 8.5 miliardi nel 2011. Sul blog ufficiale, la società ha oggi confermato queste dichiarazioni. "Il nostro obiettivo è quello di implementare le migliori esperienze di comunicazione per tutti, ovunque", dice il
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, aggiungendo che "chiuderemo Windows Live Messenger in tutti i Paesi del mondo nel primo trimestre 2013". Il software, introdotto nel 1999, sarà disponibile in Cina.

skype_4.0.jpg

Brian Hall, General Manager della divisione Windows Live, ha invitato gli utenti a scaricare l'ultima versione di Skype, autenticare il proprio account Microsoft, al fine di recuperare i contatti di Windows Live. Hall
che Skype è più potente di Windows Live e garantirà una migliore integrazione all'interno di Outlook, ma non ha voluto specificare la futura interoperabilità del programma. Dal 2006, Windows Live Messenger offre compatibilità con Yahoo Messenger. Sarà ancora così?

Al momento, Skype non possiede la funzione di "aggiunta di contatti" diversi da quelli storicamente legati al suo network. Nei prossimi mesi, Microsoft rilascerà degli aggiornamenti che renderanno meno traumatica la migrazione, per chi ancora oggi ogni mattina si logga al proprio account di Messenger.

[Fonte:
]

Riferimento: Microsoft chiude Windows Live Messenger

LòL, io fino a 3/4 anni fa avevo tutti i miei amici on, ora se ne vede uno ogni morte di Papa. Ci credo che vogliano chiudere Messenger :emoji_relieved:

Messenger mi ricorda un periodo della mia vita nel quale ero "giovane" hahaha! Comunque sia.. penso sia la decisione giusta, triste ma giusta!

Messenger mi ricorda un periodo della mia vita nel quale ero "giovane" hahaha! Comunque sia.. penso sia la decisione giusta, triste ma giusta!

Già, MSN ha segnato la nostra infanzia da... bm? Ahaha

La tappa è:

MSN > Facebook > Skype, anche se io son passato prima a Skype che a Facebook..

Già, MSN ha segnato la nostra infanzia da... bm? Ahaha

La tappa è:

MSN > Facebook > Skype, anche se io son passato prima a Skype che a Facebook..

Esatto! Anche io prima a skype! Gli anni della "nabbità" hahaha

xD Messanger è la prima tappa di tutti, mi ricordo che facevo delle videochiamate lunghe ore e chiamate vocali in cui non si capiva un cappero. Pero' è stato "speciale" per tutti noi. Comunque trovo che il programma oramai non frutti più ,visto che c'e' un utente connesso ogni mille anni , la trovo una scelta coerente e giusta.