Info Microsoft compra Skype spiazzati Google e Facebook

Riferimento: Microsoft compra Skype spiazzati Google e Facebook

Roba da matti,bah comunque buon per loro. La mia unica paura è che non rilasciano piu versioni per Mac D:

C'è un problema... Ora Microsoft possiede i 2 software di chat più famosi al mondo.
Windows Live Messenger e Skype.

Che farà?

Unirà i 2 software?

Chi vivrà, vedrà. ::emoji_relieved:si:

Ragazzi, io spero che la Microsoft migliorerà questi due software utili, e sopratutto che mettono nuove versioni, e che diventerebbero anche portable.
Sarebbe un sogno sopratutto per Skype, comunque se hanno comprato Skype un motivo ci sarà, secondo me andranno avanti sempre di più, non vi proccupate.​

Ragazzi, io spero che la Microsoft migliorerà questi due software utili, e sopratutto che mettono nuove versioni, e che diventerebbero anche portable.
Sarebbe un sogno sopratutto per Skype, comunque se hanno comprato Skype un motivo ci sarà, secondo me andranno avanti sempre di più, non vi proccupate.​

Questo forse per i prodotti Microsoft ma per Apple/Linux non credo :emoji_relieved:

C'è un problema... Ora Microsoft possiede i 2 software di chat più famosi al mondo.
Windows Live Messenger e Skype.

Che farà?

Unirà i 2 software?

Chi vivrà, vedrà. ::emoji_relieved:si:

Oddio, un'invasione di bm su Skype, questo no.

Questo forse per i prodotti Microsoft ma per Apple/Linux non credo :emoji_relieved:

Esatto, ora che ha il monopolio delle due chat più usate del pianeta potrebbe anche privilegiare il suo sistema piuttosto che quelli della concorrenza.

Ma quindi sarà possibile trovare sia Skype che Messenger già installati quando compri un PC?