Miei primi custom!

Riferimento: Miei primi custom!

Bravo , per me 7/10 è sufficiente per la prima volta !

Allenati e migliorerai sempre :soso:

Il mio voto è 6

Per essere i primi non male, l'impegno c'è! Anche se non molta fantasia, stai tranquillo quella arriverà con il tempo! Mi piace molto il divano nero, anche se fuori io ci metterei un bianco al posto del marrone ;)
Voto: 6.5/10

Potevi almeno citare i creatori delle altre alt.
Comunque:
1. Quelle fatte da te sono brutte
2. La composizione fa schifo.
Quindi 1+2=schifo totale.

Belline :emoji_slight_smile: 7+/10 per la tua alterazione non vantarti di essere molto bravo ma devi ancora lavorarci come si deve :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Potevi almeno citare i creatori delle altre alt.
Comunque:
1. Quelle fatte da te sono brutte
2. La composizione fa schifo.
Quindi 1+2=schifo totale.
o.O Aio come sei crudele D: e la sua prima volta non dare molti dettagli .... e poi se leggi bene sta scritto niente insulti D:

Ultima modifica:

Belline :emoji_slight_smile: 7+/10 per la tua alterazione non vantarti di essere molto bravo ma devi ancora lavorarci come si deve :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

o.O Aio come sei crudele D: e la sua prima volta non dare molti dettagli .... e poi se leggi bene sta scritto niente insulti D:
Io non ho insultato nessuno. Poi se ha visto che gli è uscito uno schifo poteva benissimo non postarla.
Mi dispiace ma io ho il diritto di criticare. PUNTO

Io non ho insultato nessuno. Poi se ha visto che gli è uscito uno schifo poteva benissimo non postarla.
Mi dispiace ma io ho il diritto di criticare. PUNTO

Hai tutto il diritto di criticare ma in certe alterazioni non in tutte non ti ho visto una volta di dare un voto pari a 6 7 8 .....

Il voto è inutile, meglio dare dei consigli piuttosto..

Il divano HC è semplice, poichè si può fare anche con Paint, accuratamente. Ti consiglierei di aggiungerci qualcosa per ottenere un qualcosa di raro, che gli altri custom non hanno.
Per il divano nero, ti consiglio di fare un recolour diverso, con diversi colori e di aggiungerci qualcosa di tuo.. Che ne so, magari sovrapponendo un altro custom..

Semplice ricolorazione e da sistemare un pochino.. come inizio non è male ma ti consiglio qualcosa di un pò più originale.. ormai di ricolorazioni di sti furni ne ho viste a centinaia xD

Migliorali non sono bruttissimi ai avuto fantasia ;)