Miglior MOD e Peggior MOD

Rao

Nuovo utente
Autore del topic
6 Marzo 2008
28
9
Miglior risposta
0
Secondo voi qual è il miglior MOD e qual è il peggiore ? E perkè ?

Per me il migliore MOD di Habbo IT è MOD-MIKE.80 perkè non si fà vedere mai in hotel (anke se io mika ke ci vado tanto):emoji_relieved::emoji_relieved:, invece il peggiore è MOD -fenice perkè banna anke senza motivo solo per divertimento.
Rispondete amici della Sciax2

Con egregi saluti
Rao

Ultima modifica:
per me un migliore non c'e' sono tutti dei grandissimi bip! e il peggiore sono tutti! con lunadismeraldo a capo!

Secondo me hai ragione questi staff non sono dei (MIGLIORI)
Vediamo ke fa questa nuova staff Bambi2008 se è con noi o con loro.

e vero luna di smeraldo basta che si fa le stanze e si fa ricariche GRATIS mentre noi paghiamo per avere crediti oppure lavoriamo duramente ma poi non ci danno nessun rispetto al confronto io per questo non ci vado piu su habbo.

X me la migliore è Shine.. l'unica Simpatica e che stà tra gli habbini.. l peggiore è Arwen che mi banna sempre L°L

peggiore:
mike.80,shine,fenice,arwen,elly,hofelia,inspiration,titangiove,lunadismeraldo,bambi2008, winton,e ci aggiungo anche sonoro (solo H-X non staff) ex aqueo
migliore:
io (e mica sono staff?XD)

Guardate ragazzi secondo me i migliori siamo noi i peggiori sono i staff !!!

Migliore Mod-Hofelia e Titangiove (anche se lui non è un mod)
Peggiore Mod-Arwen xchè mi ha bannato a vita un personaggio Multimiliardario

per il peggiore: tutti i MOD!!!!!!!! Migliore: ovviamente io anke se nn so MOD!

per me FENICE è IL PEGGIORE -_- mi ha bannato 5 volte di fila mentre stavo segnalando ( ha bannato pure il suo assistente mentre segnalava ._. )
nn posso diventare HX ecc... x colpa sua -_- 5 BAN INGIUSTI -_-
cmq Mike.80 e Titangiove sn i migliori
ah e cmq credo ke a ottobre qnd sn stato derubato MAGICAMENTE mentre giocavo a snow credo sia stato uno dello staff,anke xk sennò mi sarei disconnesso se qualcuno si fosse connesso cn il mio utente.
NIENTE RIMBORSO E NN MI VOGLIONO DIRE KI SIA STATO ( CASO STRANO -_- ) MA VAFFANPIFFERO ò.ò

per me è carloxs....ah no è vero ke è habbo è mod-shine :emoji_slight_smile:

Migliore per me: Shine
Peggiore per me: Arwen e Fenice