Miglior MOD e Peggior MOD

Il peggiore è mod-fenice... banna a caso, chissà perchè lo hanno preso come mod...
migliore non lo so O.o

Il migliore tanto per dire è mod-shine poi gli altri fanno tutti skifo e fa schifo pure Habbo in Habbo ho 500 cred e stanze piene di HC ma lo lasciato perche' nn ci trovavo piu' divertimento..

Peggiore: MOD-Fenice (banna per divertimento)
Migliore: MOD-Hofelia & MOD-Shine

ma voi sapete perchè hanno scelto mod-fenice come mod? O.o solo un babbuino
deve essere stato :emoji_relieved:

x me nn c'è nessun migliore... sn tt peggiori ( poi a lunadismeraldo la odio proprio -.-)

il migliore Shine. Peggiore MOD-Fenice che mi ha dato un Ban per 18 anni ,

con un motivo Assurdo che non so ripetervi -.-"

1) Il migliore e MOD-mike.80
2) Il peggiore e MOD-fenice & Lunadismeraldo (anche se e Admin)

Secondo me non ci sono moderatori peggori o migliori visto che non aiutano a mandare avanti l'hotel, l'ultima trovata è che un habbo normale aiuti un nuovo utente che si sente spaesato all'entrata, nell'ultimo periodo inoltre gli unici a connettersi sono MOD-Fenice (anche se solo al mattino e alla sera tardi) e MOD-Shine (Pomeriggio e sera tardi)

Secondo me non ci sono moderatori peggori o migliori visto che non aiutano a mandare avanti l'hotel, l'ultima trovata è che un habbo normale aiuti un nuovo utente che si sente spaesato all'entrata, nell'ultimo periodo inoltre gli unici a connettersi sono MOD-Fenice (anche se solo al mattino e alla sera tardi) e MOD-Shine (Pomeriggio e sera tardi)

si ma anche se magari aiutano a mandare avanti l'hotel, bannando la gente per divertimento o a caso nn si risolve nulla, quindi se vogliono mandare avanti un hotel devono rispettare tutti e non devono bannare perchè non sanno che fare, quindi se vogliono fare un lavoro per bene, devono lavorare per bene e con serietà.

haahhaha .. iO nn li konOscO nessuno i mOd ... XD
E Non voglio konoscerli .. e poi nn li vedo maii XD ...
E Poi Bannano Gente senza MotivO .. e se fai la rikiesta di essere sbannato
al support email... non ti sbannano .. .. 2 anni fa mi hanno bannato
un personaggio dove avevo un bel po di furni .. ho fatto al rikiesta di essere sbannato .. invece nnt ... la skorsa settimana l'ho rinviata e nnt ... kavoli sn 2 anni ke aspeto di essere sbannato ... cioè non si può bannare fino al 2018 daiii ...

ti bannano fino al 2018 per uno (credo) di questi motivi:
1.pensano che ti crei un altro personaggio per spenderti nuovamente altri soldi per crediti
2.pensano che nel 2018 avrai la voglia di giocare a habbo >.>
3.pensano che bannare fino al 2018 è meglio
4.lo fanno solo perchè sono dei babbuini sciamuniti :emoji_relieved: (molto probabile xd)
una di queste deve essere giusta o_o credo xd