Miglior moderatore del mese di Giugno

Chi è il miglior Moderatore?

• Votatori totali
    48
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eba atov eba atov eba atov eba atov eba atov eba atov eba atov eba atov eba atov eba atov eba atov eba atov eba atov eba atov eba atov eba atov eba atov eba atov eba atov eba atov eba atov eba atov eba atov eba atov eba atov eba atov eba atov

(messaggio subliminale)

se non avessi votato voterei magican o miketux dato che mi hanno aiutato e non hanno ricevuto nessun voto vergonatevi e votate loro xD

Mi astengo dal votare...Non so chi abbia fatto il lavoro migliore, dato che sono tornato da poco..

Secondo me i migliori sono 3: Carloxs,Valerio e Ketto93 anche perchè gli altri non gli conosco,nel senso non vedo i loro atti di Moderazione

Quando ero MOD è capitato anche a me di non avere voti in questi sondaggi & non mi sono arrabbiato,evidentemente non ero apprezzato da voi & non svolgevo il mio compito bene.

Comunque ormai punto su Carloxs & Valerio,che sono insuperabili!

Quando ero MOD è capitato anche a me di non avere voti in questi sondaggi & non mi sono arrabbiato,evidentemente non ero apprezzato da voi & non svolgevo il mio compito bene.

O.o Grazie! xD

sono in parità Ketto93 e Skater con 5 ciascuno...

io non voto perchè offenderei qualche MOD... tutti mi hanno aiutato...

Io ho votato KETTO anche se avrei voluto votare anche Emporium

Grazie Marco ;P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.