Domanda Miglior plugin Anti-Griefing?

kaser

Nuovo utente
Autore del topic
6 Ottobre 2011
35
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi conoscete un Buon anti-grif per minecraft?
Specifico: Cerco un plugin 1.8.1 anti-grif che per esempio mi vieta di distruggere quella casa! e non che non mi fa utilizzare la tnt o fuoco per tutto il server... io intendo che solo su quella casa c'è la protezione... non so se o specificato bene...

Specifico più dettagliatamente: La mia casa di nome "A" posso modificare, distruggere, togliere, incendiare, ecc ecc.. solo io, almeno che c'è un permesso per gli altri...

Casa del mio amico di nome "B" solo lui puo distruggere, modificare ecc ecc.. quella casa.
Tutto il resto senza protezione puoi fare quello che vuoi.. puoi utilizzare tnt, fuoco, lava ecc.. dove vuoi, tranne sulla casa A e B

Help!
Oppure se non esiste uno cosi almeno consigliatemi uno buono.. e spiegatemi anche come funziona! :P (almeno i comandi)

Riferimento: Miglior anti-grif ???

Allora ti consiglio di usare BigBrother per bukkit ( plug-in ) e comunque si scrive anti-grief/griefing non anti grif . o almeno credo.

C'è WorldGuard che fa al caso tuo. Puoi creare un area con un proprietario (da delineare con WorldEdit) e, ovviamente, dove solo lui può creare, distruggere e altro.
Inoltre, questo plugin permette di far cessare il fuoco, evitare le esplosioni della TNT, togliere i creeper e tanto altro.

Beh per non far usare la TNT usa WorldGuard, poi un'altro plugin Anti-Griefing che ti consiglio è Alerter.
Ah ricorda che WorldGuard per bloccare determinati blocchi dovrai modificare solo il file delle opzioni. Per proteggere determinate aree utilizza Alerter.

Modifico il titolo in modo consono e leggibile, inoltre setto il prefisso "Domanda".

Riferimento: Miglior plugin Anti-Griefing?

Anche factions ha la safe mode che è molto utile..

Zone*

Riferimento: Miglior plugin Anti-Griefing?

Ci sono vari plugin (Come WorldGuard per esempio), ma i migliori sono BigBrother / LogBlock.

Download BigBrother:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download LogBlock:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!