Pieno zeppo di bug
Exploit da ogni parte
Lento rispettoa a una distro Linux o ad un Mac
Molto più intuitivo di Windows
Bug od exploit rarissimi
Totalmente personalizzabile tramite un fottuto blocco note
Windoz sicuramente.
La microsoft gestisce il mercato, prima o dopo farà definitivamente il CENSURATO a mac e linux.
Intendo dire che i programmi delle distro Linux hanno la loro configurazione salvata in file di testo (per la maggior parte) e che quindi si modificano tramite blocco note. Ricordi che modificai completamente il desktop su Crunchbang Open Box 10.10 modificando i file di tint, conky e un altro che ora non ricordo perché non utilizzo Crunch da tempo.
Intendo dire che i programmi delle distro Linux hanno la loro configurazione salvata in file di testo (per la maggior parte) e che quindi si modificano tramite blocco note. Ricordi che modificai completamente il desktop su Crunchbang Open Box 10.10 modificando i file di tint, conky e un altro che ora non ricordo perché non utilizzo Crunch da tempo.
Windows 2000, perché è l'OS più stabile mai creato dalla Microsoft. in 7 anni di uso mi ha fatto solo 3 BSOD (Solo per colpa della RAM) e Ubuntu 10.04 perché non mi ha mai dato problemi.
meglio windows linux o mac?
meglio windows linux o mac?
sai gli ho avuti tutti e due e ti consigio linux perche mac ha un po troppi problemi meglio ancora windows....
Si vede che non hai mai visto Compiz o qualche ambiente grafico.2)Linux grafica scarseggiante ma sicuro dai virus.
questa domanda ha due sole risposte a mio avviso: Se hai voglia di scoprire nuove cose e hai un minimo tempo per applicarti scegli una distro linux (ubuntu per esempio, molto semplice da utilizzare e installare). Altrimenti windows. Mac os x comporta l'acquisto di un computer della apple (e costano anche troppo).si vede che non hai mai visto compiz o qualche ambiente grafico.
hai aperto una discussione vecchia,ti invito a leggere il regolamento.
La riapertura di un thread più vecchio di 30 giorni (in base all'ultima risposta inviata) tramite l'invio di post è tassativamente vietato ed è sanzionabile. Il thread verrà chiuso e valutato "Obsoleto".
Questa regola non è valida nel caso di guide aggiornate e release funzionanti, e nel caso l'utente abbia postato per chiarimenti in un thread di assistenza tecnica.