Domanda Miglior Sparatutto Xbox 360

Miglior Sparatutto Xbox 360


  • Votatori totali
    20
Riferimento: Miglior Sparatutto Xbox 360

Salve ragazzi, vorrei sapere un bel sparatutto per xbox 360? Cod Black ops è online? Ps: Se ho sbagliato sez spostate. @XFossaDeiLeoniX @PePPe96 @Mirko185

Come ti ho scritto precedentemente, puoi affidarti al solito Call of Duty...che è il più giocato ormai.
Io ti consiglierei di prendertelo usato, per poi spendere più soldi per l'acquisto di Battlefield 3. :smile:
 
Riferimento: Miglior Sparatutto Xbox 360

si è anche in modalità multiplayer ma è brutto è meglio modern warfare 2....

[ot]Ma su skype non mi avevi detto che avevi scelto la PS3 >_>[/ot]

Ehm ci ho ripensato xD
 
Riferimento: Miglior Sparatutto Xbox 360

Senzadubbio Black Ops.
 
Riferimento: Miglior Sparatutto Xbox 360

Battlefield 3, i call of duty sono sempre la stessa minestra con qualche cavolatina aggiunta. Mi piace solamente la campagna singola.
 
Riferimento: Miglior Sparatutto Xbox 360

Black Ops ha un motore grafico da schifo, molto meglio Modern Warfare 2 per i miei gusti...
 
Riferimento: Miglior Sparatutto Xbox 360

Deve ancora uscire...comunque sarà multiplayer e fonti attendibili dicono che si potrà giocare fino ad un massimo di 64 players(il che è strabiliante).
Comunque io sconsiglio di comprare gli FPS per consolle...non si ha un controllo perfetto con il joypad ;) Tra qualche anno invece di comprarti la PS4 o Xbox 720 (Console inventate....Ovvio) fatti un computer potente....ma ciò varia secondo i tuoi gusti :soso:
 
Riferimento: Miglior Sparatutto Xbox 360

Halo 3 in assoluto....basta vedere i video delle MLG su youtube per avere un'idea di quanto sia bello e difficilissimo giocare...alla lista cmq manca Halo: Reach che è l'Halo (rispetto ad Halo 3 fa schifo) usato nelle competizioni MLG.
 
Riferimento: Miglior Sparatutto Xbox 360

1° Battlefield 3 (anche se non è uscito le aspettative sono ottime)
2° Gears Of War 2
3° Crysis 2
 
Riferimento: Miglior Sparatutto Xbox 360

Halo 3 e Black Ops.
 
Riferimento: Miglior Sparatutto Xbox 360

Comunque su console il massimo giocatori in partita sarà 24​.