Domanda Miglior Sparatutto Xbox 360

Miglior Sparatutto Xbox 360


  • Votatori totali
    20
Riferimento: Miglior Sparatutto Xbox 360

Siccome hai permesso la scelta multipla ho votato i miei due preferiti Halo 3 e Call of Duty Modern Warfare 2........Comunque il multiplayer di Halo 3 è meglio di quello di Halo: Reach........e Call Of Duty Modern Warfare 2 è uno spettacolo come gameplay!


Vabbe Halo: Reach è orribile si salva solo l'MLG, ma il bussiness dei pro tournament impongono regole precise per cui Halo: Reach è più giocato, ma non regge il confronto di Halo 3..
 
Riferimento: Miglior Sparatutto Xbox 360

Ho comprato Cod Mw2 direi estremamente fantastico sopratutto la grafica e da mettere che ho una tv abbastanza vecchia lol A natale me ne comprerò una full hd. Cmq la grafica ''migliora'' ancora di quanto è bella se collego l'xbox alla tv con l'hdmi?
 
Riferimento: Miglior Sparatutto Xbox 360

Ho comprato Cod Mw2 direi estremamente fantastico sopratutto la grafica e da mettere che ho una tv abbastanza vecchia lol A natale me ne comprerò una full hd. Cmq la grafica ''migliora'' ancora di quanto è bella se collego l'xbox alla tv con l'hdmi?

si se metti il cavetto hdmi la grafica diventa migliore e anche di molto

[ot]Mi hai deluso a riguardo dell'acquisto tra ps3 e xbox x) tra poco faccio una guida su come avere tutto sbloccato in mw2 per ps3[/ot]
 
Riferimento: Miglior Sparatutto Xbox 360

si se metti il cavetto hdmi la grafica diventa migliore e anche di molto

[ot]Mi hai deluso a riguardo dell'acquisto tra ps3 e xbox x) tra poco faccio una guida su come avere tutto sbloccato in mw2 per ps3[/ot]

Meglio l'xbox come grafica..